Tchues!

Il Ghiro

Biker novus
27/4/10
5
0
0
Campione
Visita sito
Salute a tutti.
Ho 43 anni,una slendida Trek 6700disc '09 da 21.5' aquistata ieri (nuova) presso un noto rivenditore di Lugano.La mountain bike è sempre stata una fugace avventura in periodi di vacanza,ogni volta che la lasciavo dal noleggiatore la voglia di aquistarla era sempre piu forte ma la mia professione non mi dava garanzie di poterne usufruire a pieno e sapevo sarebbe stata ad aspettarmi arruginendo in cantina,per cui con grande dispiacere lasciavo la bici a chi la avrebbe potuta sfruttare piu di me sperando ci potermela gustre in un momento della mia vita che speravo arrivasse.Ultimamente ho cambiato i miei ritmi e la moglie,passando per l'ennesima volta dal rivenditore Trek,vedendo come mi luccicavano gli occhi non ha saputo resistere cosi' è entrata e me l'ha regalata.Non cerco competizione e non m'interessa l'estremo,adoro fare delle scampagnate e seguire i sentieri che di tanto in tanto s'incrociano nelle splendide strade secondarie della mia regione (basso ceresio/ticino) ed inerpicarmi laddove con le gomme strette non è possibile.
Grazie al vostro Forum ho potuto approcciare nel modo piu adatto alle prime necessità e prepararmi a sistemare la bici in funzione delle mie esigenze (sono alto 2m) per ora vi ringrazio molto di quanto sono riuscito a trovare,per un neofita come me è stato prezioso trovare gli spunti giusti per iniziare,ora saranno gambe e fiato a doversi adeguare al mezzo ,la bici c'è,il posto è FAVOLOSO e le salite non mancano i boschi abbondano e la voglia di affrontarli è il motore che mi spinge. L'unica attrezzatura a mia disposizione sono l'Ipod,la borraccia e la macchina fotografica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo