TC 3.2.3 problemi

lfirotto

Biker serius
Installato dal sito il TC 3.2.3
Installati i relativi driver
problemi di comunicazione con la periferica.
Da notare che:
1) se faccio un hard reset funziona tutto perfettamente e poi al successivo riavvio di TC di nuovo problemi di comunicazione
2) ogni volta che attacco il 305 Windows XP mi chiede di installare i driver

Qualcuno ha la soluzione? Grazie.

Saluti.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Installato dal sito il TC 3.2.3
Installati i relativi driver
problemi di comunicazione con la periferica.
Da notare che:
1) se faccio un hard reset funziona tutto perfettamente e poi al successivo riavvio di TC di nuovo problemi di comunicazione
2) ogni volta che attacco il 305 Windows XP mi chiede di installare i driver

Qualcuno ha la soluzione? Grazie.

Saluti.

Ciao, prova a disinstallare il TC, cancellando anche la cartella GARMIN che si trova sotto C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni. A questo punto reinstalli il TC e utilizza i driver che trovi a questa pagina: http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00447-00
 

lfirotto

Biker serius
Eseguita procedura come consigliata da Volpegio ma ninete da fare. Il bello è che con sporttracks funziona perfettamente. Se faccio un hard reset va anche con il TC ma al successivo riavvio mi si blocca la connessione.
Installato anche TC su un altro computer e il tutto funziona perfettamente. Non riesco a capire .......
 

zioferny

Biker novus
31/5/06
39
11
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Aiuto!!!!!
Non riesco più ad aprire Training Center.
Ho provato di tutto (secondo le mie conoscenze, che sono veramente poche), ho provato a disinstallare TC, a reinstallarlo, a cancellare la cartella "Garmin" e a reinstallare nuovamente TC, ma niente da fare, ogni volta che provo a far partire TC dall'icona o collegando l'Edge ottengo un messaggio di errore che dice: "Si è verificato un problema con il registro di Garmin Training Center (TM). Eseguire nuovamente l'installazione di Garmin Training Center (TM) e riavviarlo."
C'è qualche anima pia che ha voglia di perdere un po' di tempo ed aiutarmi?
Grazie
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Aiuto!!!!!
Non riesco più ad aprire Training Center.
Ho provato di tutto (secondo le mie conoscenze, che sono veramente poche), ho provato a disinstallare TC, a reinstallarlo, a cancellare la cartella "Garmin" e a reinstallare nuovamente TC, ma niente da fare, ogni volta che provo a far partire TC dall'icona o collegando l'Edge ottengo un messaggio di errore che dice: "Si è verificato un problema con il registro di Garmin Training Center (TM). Eseguire nuovamente l'installazione di Garmin Training Center (TM) e riavviarlo."
C'è qualche anima pia che ha voglia di perdere un po' di tempo ed aiutarmi?
Grazie

Prova a fare così:
disinstalla il software, riavvia il pc e dopo, con qualche software ripara e pulisci il registro di windows dai valori inutilizzati (io uso CCleaner, però ci sono tanti altri Regclean, ecc., ecc).
Dovrebbe, dico dovrebbe andare
Prova...
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Aiuto!!!!!
Non riesco più ad aprire Training Center.
Ho provato di tutto (secondo le mie conoscenze, che sono veramente poche), ho provato a disinstallare TC, a reinstallarlo, a cancellare la cartella "Garmin" e a reinstallare nuovamente TC, ma niente da fare, ogni volta che provo a far partire TC dall'icona o collegando l'Edge ottengo un messaggio di errore che dice: "Si è verificato un problema con il registro di Garmin Training Center (TM). Eseguire nuovamente l'installazione di Garmin Training Center (TM) e riavviarlo."
C'è qualche anima pia che ha voglia di perdere un po' di tempo ed aiutarmi?
Grazie

Ciao zio! Ahi... il tuo problema è ben diverso, poichè i problemi di registro fan capire che c'è qualcosa che non va nel sistema operativo. Fammi capire una cosa, il TC ha smesso di funzionare adesso o non è mai andato? Perchè ho la sensazione che ti conviene "passare" il CD di installazione di Windows sul sitema operativo attuale, per rirpistinare eventuali mancanze... o addirittura un formatt!!! Spero di no, ma ho seguito un caso simile che è finita in questo modo! :prega:
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Ciao zio! Ahi... il tuo problema è ben diverso, poichè i problemi di registro fan capire che c'è qualcosa che non va nel sistema operativo. Fammi capire una cosa, il TC ha smesso di funzionare adesso o non è mai andato? Perchè ho la sensazione che ti conviene "passare" il CD di installazione di Windows sul sitema operativo attuale, per rirpistinare eventuali mancanze... o addirittura un formatt!!! Spero di no, ma ho seguito un caso simile che è finita in questo modo! :prega:

Condivido pienamente quando dice volpegio, passa il cd di windows sull'attuale sistema operativo.
Come ultima ipotesi (la meno gradita:cry: ) e il format.
 

zioferny

Biker novus
31/5/06
39
11
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Grazie del veloce interessamento.
E' successo tutto ieri, prima scaricavo i miei giretti su TC tranquillamente, ieri mattina ho scaricato i giri di sabato e di domenica senza nessun problema, poi girando nel sito ho letto di una mappa "italy topo 20", l'ho scaricata, ho visto che non ci capivo niente e quindi l'ho disinstallata. Da quel momento il TC non funziona più. Questa mattina ho provato a reinstallarlo con il CD originale ma non è cambiato nulla.
In realtà ora sul sito da dove ho preso "italy topo 20" ho visto che c'è questo messaggio:[FONT=helvetica,arial,sans-serif]..problemi nella disinstallazione[/FONT]
I file eseguibili Itopo20_setup.exe, Itopo50_setup.exe, Itopo100_setup.exe presentano un problema che insorge nel momento in cui si desidera disinstallare il relativo prodotto. Al momento della disinstallazione vengono eliminate le cartelle in cui sono contenuti i prodotti ma non viene cancellata la voce di registro ad essi relativa. Questo comporta una finestra di errore in MapSource ad ogni successivo tentativo di caricamento del programma.
Si può ovviare al problema aprendo il registro di windows ed eliminando la chiave relativa al prodotto alla posizione:
[FONT=helvetica,arial,sans-serif][HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Garmin\MapSource\Products\[/FONT][FONT=helvetica,arial,sans-serif]<nome_prodotto>[/FONT][FONT=helvetica,arial,sans-serif]][/FONT]

però io, essendo profondamente ZUCCONE in materia non so come agire!!!
Sono ansiosamente in attesa di qualche anima pia che mi dica passo-passo, senza tralasciare le cose che possono sembrare ovvie, cosa posso tentare di fare per rimettere in sesto il tutto.
Di nuovo grazie.
Ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Grazie del veloce interessamento.
E' successo tutto ieri, prima scaricavo i miei giretti su TC tranquillamente, ieri mattina ho scaricato i giri di sabato e di domenica senza nessun problema, poi girando nel sito ho letto di una mappa "italy topo 20", l'ho scaricata, ho visto che non ci capivo niente e quindi l'ho disinstallata. Da quel momento il TC non funziona più. Questa mattina ho provato a reinstallarlo con il CD originale ma non è cambiato nulla.
In realtà ora sul sito da dove ho preso "italy topo 20" ho visto che c'è questo messaggio:[FONT=helvetica,arial,sans-serif]..problemi nella disinstallazione[/FONT]
I file eseguibili Itopo20_setup.exe, Itopo50_setup.exe, Itopo100_setup.exe presentano un problema che insorge nel momento in cui si desidera disinstallare il relativo prodotto. Al momento della disinstallazione vengono eliminate le cartelle in cui sono contenuti i prodotti ma non viene cancellata la voce di registro ad essi relativa. Questo comporta una finestra di errore in MapSource ad ogni successivo tentativo di caricamento del programma.
Si può ovviare al problema aprendo il registro di windows ed eliminando la chiave relativa al prodotto alla posizione:
[FONT=helvetica,arial,sans-serif][HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Garmin\MapSource\Products\[/FONT][FONT=helvetica,arial,sans-serif]<nome_prodotto>[/FONT][FONT=helvetica,arial,sans-serif]][/FONT]

però io, essendo profondamente ZUCCONE in materia non so come agire!!!
Sono ansiosamente in attesa di qualche anima pia che mi dica passo-passo, senza tralasciare le cose che possono sembrare ovvie, cosa posso tentare di fare per rimettere in sesto il tutto.
Di nuovo grazie.
Ciao

Se te la senti (con calma) procedi in questo modo:
- dalla taskbar in basso a sinistra clicca su START
- selezione dal menù ESEGUI
- scrivi nel campo REGEDIT
a questo punto si apre una finestra tipo esplora risorse, quindi segui la procedura suggerita.
 

ElDogo

Biker novus
20/4/07
15
0
0
Sanremo
www.pcciclismo.net
Ciao ragazzi premetto che odio e mi ncavolo come una bestia quando non riesco a fare una cosa nuova come per me l'uso dei gps e tutto il materiale correlato. Premesso questo, mi rimetto a voi per l'ennesima cosa che non riesco a fare con sto benedetto TC, sicurmente sbaglio qualcosa:
dal sito di modoloale (mio compaesano!) scarico una traccia con relativi punti corsa, con il programma (strafico!) di DDAAXX lo converto su TC, ma poi non riesco a portarlo sull'Edge 205! Mannaggia a me dove sbaglio?:ahhh:

Edit: dopo un po di provevedo che non riesco più a far dialogare il gps con il TC, serve un reset?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao ragazzi premetto che odio e mi ncavolo come una bestia quando non riesco a fare una cosa nuova come per me l'uso dei gps e tutto il materiale correlato. Premesso questo, mi rimetto a voi per l'ennesima cosa che non riesco a fare con sto benedetto TC, sicurmente sbaglio qualcosa:
dal sito di modoloale (mio compaesano!) scarico una traccia con relativi punti corsa, con il programma (strafico!) di DDAAXX lo converto su TC, ma poi non riesco a portarlo sull'Edge 205! Mannaggia a me dove sbaglio?:ahhh:

Edit: dopo un po di provevedo che non riesco più a far dialogare il gps con il TC, serve un reset?

Ciao ElDogo, solo per capire meglio dov'è il problema, il file che estensione ha? Se è un file con i PUNTI-CORSA, dovrebbe essere un .tcx, quindi non serve il TCX_Converter, basta fare un IMPORT dal Training Center. :capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo