tavole salomon 2005 info......

CIAO A TUTTI LA STAGIONE INVERNALE SI AVVICINA E SI RESTAURA L'ATTREZZATURA O I PIù FORTUNATI NE COMPRANO DI NUIVA :azz-se-m: CMQ DEVO COMPRARE UNA TAVOLA NUOVA E MI SERVE UN'OPINIONE SULLE NUOVE SALOMON ( ERA--- FORESAST ERA ---AMP) MI SERVE DI SAPERE SE SONO DELLE TAVOLE VALIDE E DURATURE TIPO DA PARAGONARE AD UNA CUSTOM DELLA BURTON....
GRAZIE RAGAZZI
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Personalmente non le ho mai provate ma ne parlano tutti bene. Fare un confronto con la Custom e' un po' riduttivo bisignerebbe trovare il modello simile della linea Salom. Come qualita' sicuramente sono paragonabili.

Se posso consigliarti un alternativa dai un'occhiata alla Volky.
 
:pc: grazie per la dritta, cercherò qualche catalogo, cmq come materiali sono molto simili (custom=ERA)se nn superiori però mi serviva la dritta di qualcuno che la conosce bene cmq grazie ancora o-o o-o , se sai qualcosa di più preciso fammi sapere
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Mud and Snow ha scritto:
MARK ha scritto:
cmq come materiali sono molto simili (custom=ERA)se nn superiori ....

:maremmac: :maremmac: non esageriamo..... :smile: :smile:

Eih pero' non e' corretto buttare li le affermazioni senza dare spiegazioni.
Cmq ancora una volta le Salomon le ho solo viste e "toccate", ma mai provate e parlo solo per sentito dire.

@Mud: diglielo anche tu che dia un'occhiata alle Volky

@Mark: Io ho una Volky COAL, gran mezzo. Anche Stecca e' passato da una Burton (penso avesse una custom) a una Volky (non so quale modello) e si e' trovato bene.
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
MARK ha scritto:
CIAO A TUTTI LA STAGIONE INVERNALE SI AVVICINA E SI RESTAURA L'ATTREZZATURA O I PIù FORTUNATI NE COMPRANO DI NUIVA :azz-se-m: CMQ DEVO COMPRARE UNA TAVOLA NUOVA E MI SERVE UN'OPINIONE SULLE NUOVE SALOMON ( ERA--- FORESAST ERA ---AMP) MI SERVE DI SAPERE SE SONO DELLE TAVOLE VALIDE E DURATURE TIPO DA PARAGONARE AD UNA CUSTOM DELLA BURTON....
GRAZIE RAGAZZI

Ciao,
per quello che ho potuto vedere e provare in questi anni ti posso dire che le tavole Salomon sono delle belle tavole.
La forecast per esempio è un ottima tavola, sia in pista che fuori.
Però, se l'uso che ne devi fare è fuoripista, quindi rischio di beccarsi
qualche bella sassata sulla soletta, io starei su burton, la soletta mi è apparsa più resistente.
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
MARK ha scritto:
:pc: grazie per la dritta, cercherò qualche catalogo, cmq come materiali sono molto simili (custom=ERA)se nn superiori però mi serviva la dritta di qualcuno che la conosce bene cmq grazie ancora o-o o-o , se sai qualcosa di più preciso fammi sapere

chiedi a hyperion è istruttore e ne ha provate parecchie.
 
maio ha scritto:
Mud and Snow ha scritto:
MARK ha scritto:
cmq come materiali sono molto simili (custom=ERA)se nn superiori ....

:maremmac: :maremmac: non esageriamo..... :smile: :smile:

Eih pero' non e' corretto buttare li le affermazioni senza dare spiegazioni.
Cmq ancora una volta le Salomon le ho solo viste e "toccate", ma mai provate e parlo solo per sentito dire.

@Mud: diglielo anche tu che dia un'occhiata alle Volky

@Mark: Io ho una Volky COAL, gran mezzo. Anche Stecca e' passato da una Burton (penso avesse una custom) a una Volky (non so quale modello) e si e' trovato bene.

Date un'occhiate al catalogo Volkl e nn partite prevenuti......mio parere personale, ma Salomon proprio nn mi piace.... non mi piace.... :???: :???:
Stecca ha preso la Squad della Volkl, bella tavola con Offset ZERO facilissima e di una qualità per me ormai rara da trovare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo