Taurine

pbass71

Biker popularis
9/7/09
64
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Chissà di non sbagliare ancora post..

Vorrei comprare un mtb senza spendere più di 2mila euro.
Ho trovato una Taurine, nuova, montata XT (non l'ultimissimo), Lefty, guarniura BB30 della FSA, ruote DTSwiss.
Molto bella ma non so se il prezzo vada bene e non conosco il telaio.
Mi potete dare il vostro parere e i vostri consigli?
Grazie in anticipo.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Chissà di non sbagliare ancora post..

Vorrei comprare un mtb senza spendere più di 2mila euro.
Ho trovato una Taurine, nuova, montata XT (non l'ultimissimo), Lefty, guarniura BB30 della FSA, ruote DTSwiss.
Molto bella ma non so se il prezzo vada bene e non conosco il telaio.
Mi potete dare il vostro parere e i vostri consigli?
Grazie in anticipo.

che tipo di lefty , carbon ? che tipo di cerchi DT ? che tipo di guarnitura fsa ?, l'afterburner ?

secondo cosa (ma anche in che condizioni è il mezzo) 2000 euro potrebbero essere anche troppi...

:
 

pbass71

Biker popularis
9/7/09
64
0
0
Colli Euganei
Visita sito
che tipo di lefty , carbon ? che tipo di cerchi DT ? che tipo di guarnitura fsa ?, l'afterburner ?

secondo cosa (ma anche in che condizioni è il mezzo) 2000 euro potrebbero essere anche troppi...

:

Me la vende a 1800

Lefty carbon
FSA afterburner (non lo ricordavo, ma leggendoti mi è venuto in mente)
DT.... mozzi bianchi (SI di Cannondale) e i cerchi hanno 32 raggi.

La bici è nuova. E' rimanenza di negozio e quindi la svende: mi ha detto che appena uscita, così montata, costava sopra i 3mila.

Grazie dei consigli....magari con queste specifiche mi aiuti di più.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Me la vende a 1800

Lefty carbon
FSA afterburner (non lo ricordavo, ma leggendoti mi è venuto in mente)
DT.... mozzi bianchi (SI di Cannondale) e i cerchi hanno 32 raggi.

La bici è nuova. E' rimanenza di negozio e quindi la svende: mi ha detto che appena uscita, così montata, costava sopra i 3mila.

Grazie dei consigli....magari con queste specifiche mi aiuti di più.

questa è la mia.... (taurine sl 1 hi mod)

tu dici che (a parte i colori) è così solo con il cambio xt invece che sram x0/x9

giusto ?

:medita:
:medita:
:medita:

il mezzo è ottimo il telaio carbonio hi mod e la lefty sono spettacolosi ...i cerchi non sò se sono tubless ma ci possono diventare ( e te lo consiglio)

1800 euro è un buon prezzo, ma considera anche che il telaio è uscito di produzione dal 2009......
 

Allegati

  • 09%20taurine%202%20blk[1].jpg
    09%20taurine%202%20blk[1].jpg
    60 KB · Visite: 22

pbass71

Biker popularis
9/7/09
64
0
0
Colli Euganei
Visita sito
questa è la mia.... (taurine sl 1 hi mod)

tu dici che (a parte i colori) è così solo con il cambio xt invece che sram x0/x9

giusto ?

il mezzo è ottimo il telaio carbonio hi mod e la lefty sono spettacolosi ...i cerchi non sò se sono tubless ma ci possono diventare ( e te lo consiglio)

1800 euro è un buon prezzo, ma considera anche che il telaio è uscito di produzione dal 2009......

proprio uguale.. XT anziché Sram.
Nno sono certo che il telaio sia hi mod.... ma di questo, visto che sono uno che usa soprattutto bici da corsa, non mi faccio problema.....
i cerchi (che scemo) non ho visto se tubeless.... vedrò.
che il telaio sia uscito di produzione non mi interessa... voglio stare sotto i 2000 (già spendo a raffica per la bici da corsa....se inizio anche con la mtb sono fritto).... però voglio una bici ottima....magari anche usata o di occasione (nuova di negozio, ma invenduta) come questa...

grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo