Taurine, Spark o Merida?

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
16% di sconto con l'uscita dei modelli 2008....secondo me si puo' cavare ancora un po le braghe....:maremmac:
beh non prendete quel 16% come valore sicuro...magari ho sbagliato a fare i conti e lo sconto è superiore!!! :-)
cmq si anche a mio parere visto che su modelli nuivi si arriva almeno al 10-12% di sconto...puo giocartela ancora come già dicevo!!!

ciao
 

kite

Biker novus
2/1/07
25
0
0
Arezzo
Visita sito
Ottimo,perchè Ritengo che gli allestimenti 2007 siano migliori di quelli del 2008!
il prezzo non mi sembra male...se non erro ti ha fatto più del 16% di sconto...magari prova a giocartela a ancora un pò :-)

per la forka?beh si tratta anche di un pò di c@@o...la mia cartuccia è ancora integra!e speriamo lo continui a rimanere...e poi se vai da leonardi come ti hanno detto te la sistema lui,anche perchè ho sentito parlare di una modifica che faceva..ma non so niente di più..anzi magari aggiornaci se hai news!!

neppure il mio sivende è sottocosa...a volte ci impego anche 1h ad arrivare(causa traffico)...ma come si dice "il gioco vale la candela"!!

ciao

il prezzo di listino è 3050, quindi è più del 16, direi un 18%, cmq proverò a trattare un pò...
Per la forcella, chiedo e se dovesse fare un qualche upgrade, vi informerò sicuramente.
Il sivende in questione è proprio Leonardi....

grazie per i vostri preziosi consigli e motivazioni che mi date....
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Per la forcella, chiedo e se dovesse fare un qualche upgrade, vi informerò sicuramente.
Il sivende in questione è proprio Leonardi....

Se c'è qualcuno in Italia in grado di metterti a posto la Fatty o di fare in modo che non si presentino problemi ormai diffusissimi, quello è proprio il buon Michele Leonardi.

Vai e compra ad occhi chiusi, ovviamente se il prezzo è giusto!

Fabio
 

pitlor

Biker popularis
Se c'è qualcuno in Italia in grado di metterti a posto la Fatty o di fare in modo che non si presentino problemi ormai diffusissimi, quello è proprio il buon Michele Leonardi.

Vai e compra ad occhi chiusi, ovviamente se il prezzo è giusto!

Fabio

Carissimi credevo fosse una eventualità remota ma proprio stamani ho esploso la Fatty nuova nuova, comprata a Settembre!
Riporto indietro e cosa chiedo? Che cartuccia mi devono mettere?
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Carissimi credevo fosse una eventualità remota ma proprio stamani ho esploso la Fatty nuova nuova, comprata a Settembre!
Riporto indietro e cosa chiedo? Che cartuccia mi devono mettere?

Non saprei cosa consigliarti, il mio sivende ha preferito smontare la forca e spedirla a Leonardi. Ovviamente mi ha dato un "muletto" con cui girare nel weekend (tanto piove...).

Fabio
 

kite

Biker novus
2/1/07
25
0
0
Arezzo
Visita sito
Se c'è qualcuno in Italia in grado di metterti a posto la Fatty o di fare in modo che non si presentino problemi ormai diffusissimi, quello è proprio il buon Michele Leonardi.

Vai e compra ad occhi chiusi, ovviamente se il prezzo è giusto!

Fabio

Acquistata!!!!
tornato da poco dal sivende con una fantastica Taurine 2SL nella macchina!!!!
Speriamo che il tempo mi assista perchè domani voglio fare un bel giro!!!

Per quanto riguarda la Fatty, Michele Leonardi, mi ha detto di averla controllata a dovere, ma che per il problema principale sono componenti difettosi che sono presenti in alcune cartuccie.
Speriamo che non accada nulla, anche se mi fido molto dell'esperienza e professionalità del rivenditore.
Adesso anche io ho una Cannondale!!!!!

Per chi fosse interessato, nel mercatino è in vendita la mia Specy Rockhopper Comp Disk....
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Acquistata!!!!
tornato da poco dal sivende con una fantastica Taurine 2SL nella macchina!!!!
Speriamo che il tempo mi assista perchè domani voglio fare un bel giro!!!

Per quanto riguarda la Fatty, Michele Leonardi, mi ha detto di averla controllata a dovere, ma che per il problema principale sono componenti difettosi che sono presenti in alcune cartuccie.
Speriamo che non accada nulla, anche se mi fido molto dell'esperienza e professionalità del rivenditore.
Adesso anche io ho una Cannondale!!!!!

Per chi fosse interessato, nel mercatino è in vendita la mia Specy Rockhopper Comp Disk....

Vedrai che non te ne pentirai! Ben venuto in famiglia!
 

sdg71

Biker velocissimus
la cosa che mi dà perplessità è la fatty, ottime prestazioni come ho letto anche nel forum, ma sono scettico sull'affidabilità, considerando che il sivende Cannondale è a 40 km da casa mia...

senti una cosa....quella bike è fatta per avere la lefty...quindi fai uno sforzo e non te ne pentirai....la lefty è una forca che sotto molti aspetti è uno scalino sopra le altre.
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
senti una cosa....quella bike è fatta per avere la lefty...quindi fai uno sforzo e non te ne pentirai....la lefty è una forca che sotto molti aspetti è uno scalino sopra le altre.

Io è un mese che uso la Fatty, nettamente superiore alle forcelle tradizionali che ho provato, quindi credo che si troverà bene anche con la Fatty, dipende anche cosa ci fa con la Bike. Restando che la Fatty la cambierei solo per la Lefty, il resto è fumo!
 

mtbike-adv

Biker novus
15/1/07
17
0
0
Ita
Visita sito
Di fronte al gusto personale, anche io come molti metto da parte la ragione.
Dai tuoi post non mi sembrava che sta Cannondale ti facesse impazzire, quindi mi dispiace dirti la mia, ma hai speso di più per non avere nulla di più di quanto non avresti avuto prendendo una Merida.

In bocca al lupo per la forcella, spero non ti verrà mai voglia di provarne un'altra, perchè sulle Cannondale l'adozione del tubo di sterzo fuori standard per imporre l'utilizzo delle forelle della casa.....bhe è tutto un programma.
 

pitlor

Biker popularis
Kyte hai già provato la Taurine? Come va? Appena mi rimettono a posto la Fatty andiamo a fare un giretto con dislivello "valdarnese" tipo San Giovanni - croce del Pratomagno e ritorno? Deve essere una discesa fantastica....
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
senti una cosa....quella bike è fatta per avere la lefty...quindi fai uno sforzo e non te ne pentirai....la lefty è una forca che sotto molti aspetti è uno scalino sopra le altre.

La Lefty è sicuramente una gran forca, una delle migliori che io abbia mai provato (l'avevo anni fa sulla Jekyll), non mi trova d'accordo la tua affermazione sul fatto che il telaio Taurine sia stato fatto per la Lefty.

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo