taurine sl contro taurine che differenze?

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
Il telaio HT torna ad essere costruito in Usa. Quindi miglior controllo della qualità, migliore rigidità solo dove serve, eliminati in via definitiva alcuni problemi di risonanza del supporto disco posteriore che affliggevano alcuni telai del vecchio stampo, e bla bla bla...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Il telaio HT torna ad essere costruito in Usa. Quindi miglior controllo della qualità, migliore rigidità solo dove serve, eliminati in via definitiva alcuni problemi di risonanza del supporto disco posteriore che affliggevano alcuni telai del vecchio stampo, e bla bla bla...
OT......mamma mia che parco bici che hai.........
 

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
Il telaio HT torna ad essere costruito in Usa. Quindi miglior controllo della qualità, migliore rigidità solo dove serve, eliminati in via definitiva alcuni problemi di risonanza del supporto disco posteriore che affliggevano alcuni telai del vecchio stampo, e bla bla bla...

Correzione doverosa.

IL TAURINE, SL o no, continuerà ad essere realizzato in Cina. Con tutte le migliorie del caso, ma a differenza di quanto da me riportato non sarà Handmade in USA.
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Correzione doverosa.

IL TAURINE, SL o no, continuerà ad essere realizzato in Cina. Con tutte le migliorie del caso, ma a differenza di quanto da me riportato non sarà Handmade in USA.

...a ecco, mi sembrava. A me hanno cambiato una Taurine 2007 con una modello 2009, quella con la colorazione rossa non SL e, se posso dire la mia, mi sembra molto strano che la Cannondale, in un prodotto non Handmade in USA, si vada ad impelagare in produzioni parallele per lo stesso modello.
Secondo me, tutte le nuove Taurine hanno le migliorie del caso, poi, dato che ne avevano anche di vecchie gia' prodotte, hanno introdotto la linea SL per differenziare le nuove dalle vecchie e, in questo modo, riuscire a smaltire i magazzini. In pratica, mi viene da pensare che le Taurine SL sono sicuramente nuove, mentre quelle non SL possono essere quelle vecchie come anche no. Infatti, provata la mia, ho il sospetto che le XL, dato che non ne avevano prodotte tante, sono comunque tutte nuove, e anche se non hanno la sigla SL comunque lo sono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo