Taurine o Rush?

pibias1

Biker novus
3/2/09
12
0
0
MESTRE
Visita sito
........ragazzi.....sono nel baratro:nunsacci:

Il rivenditore di mia fiducia, causa trasloco, ha organizzato una svendita di magazzino a prezzi da capogiro.........:maremmac:
Ha giusto sia una Taurin Carbon 3 che una rush carbon 2 (credo), a prezzi stellari....entro sabato mi devo decidere....:specc:
D'impulso prenderei la Turin perchè leggerissima, ma mi stuzzica la rush per divertirmi in discesa e avere un pò più di confort....
I miei percorsi : colli veneti, altopiano di asiago, cansiglio....quindi sterrati più o meno impegantivi....
Datemi un consiglio:spetteguless:....rigrazie!!!!!
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
........ragazzi.....sono nel baratro:nunsacci:

Il rivenditore di mia fiducia, causa trasloco, ha organizzato una svendita di magazzino a prezzi da capogiro.........:maremmac:
Ha giusto sia una Taurin Carbon 3 che una rush carbon 2 (credo), a prezzi stellari....entro sabato mi devo decidere....:specc:
D'impulso prenderei la Turin perchè leggerissima, ma mi stuzzica la rush per divertirmi in discesa e avere un pò più di confort....
I miei percorsi : colli veneti, altopiano di asiago, cansiglio....quindi sterrati più o meno impegantivi....
Datemi un consiglio:spetteguless:....rigrazie!!!!!

prezzi? e anno delle bici
 

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
Io ti consiglio di prendere una front anche perche stiamo parlando di bige di un certo livello con le front non ai il problema della regolazione del amortizatore posteriore e' quando fai le salite no hai il dondolio causa del amortizatore posteriore e' hai meno manutesione da fare il settagio e' piu' veloce da fare per il prezzo dipende da chi vai a prenderle so che quando prendi la cannodale ti richiedono la manutesione programata devi farne una ho piu' perche la garazia venga rispettata.
Martino mtb team noale.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Io dico rush perchè la uso dopo tante front non tornerei indietro ,aggiungo che non faccio gare e che le mie uscite sono dalle 3 ore in su.
Molto spesso mi dimentico di bloccare l'ammo per un solo motivo ...il bobbing è veramente limitato. Se blocchi l'ammo hai una front con 1-2 kg in più
L'assetto in salita sul ripido è buono non hai bisogno di piantarti la punta della sella nel c....etto e poi arriva la discesa e vai alla grande.
Penso che la rush sia un buon acquisto per chi voglia avere una sola bici per farci un pò di tutto, almeno questa è la mia impressione.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Rush, poi a quel prezzo!
Se pensi di fare percorsi che non sono esclusivamente XC, la Rush.
Andar forte non dipende dalla bici ma da chi ci stà sopra.
Io con la front mi son ribaltato più volte, con la Rush una.
Due miei amici, uno con la Taurine, l'altro con una Marin, front con già qualche anno in discesa vanno giù da paura.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo