Taurine O Caffeine

abdulazizenator

Biker popularis
12/6/07
59
0
0
slovenia
Visita sito
Non le ho provate, pero la Taurine dovrebbe essere sicuramente migliore. (Di gruppo e telaio.) E dato che sono della stessa marcha non credo di sbagliare.

Pero costa di piu.

Di listino la Caffeine dovrebbe venire cca. 2050€, mentre la con la Taurine vai sui 2550€.

Percio, se riesci a dare quei 500€ in piu, e il carbonio ti piace, secondo me prendi la Taurine.
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
ciao,

ho pensato anch'io di passare da un caad3 a una caffeina, ma ho visto il telaio di persona e sebmbra fatto peggio dell'optimo, con tubi molto grossi (e non solo oversize, ma anche spessi!!)...

ti consiglo di stare all'attenti e beccare una bella occasione di taurina 2007...

eliflap ne ha data una a 1600 sulla baia e me la son fatta scappare...

eppre a 1800 dovresti trovare un abella taurina!!

buona fortuna!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Tra alu e carbonio personalmente preferisco quest'ultimo (ho avuto bike di entrambi i materiali) e quindi sceglierei la taurine.
Il mio attuale Scale in carbonio lo tradirei solo per un buon titanio.
Ciaooo.
 

grifo

Biker novus
4/1/07
31
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, sono entrambi ottimi telai il caffeine, per essere un alluminio,ha una ottima assorbenza sul posteriore, il taurine questa capacità la ha accentuata, entrambi rispondono bene alla spinta dei pedali e stessa facilità di guida, il taurine è un centrimeto più lungo a parità di taglia, pesa qualcosa meno,circa 200 gr, stessi angoli, il taurine è un pochino più confortevole sulla lunga distanza.
Quindi nell'acquisto valuta bene oltre le preferenze di materiale i componenti montati sopra che fanno davvero la differenza a questi livelli.
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
I prezzi sono presi dal listino cannondale 2008, ma ti do un consiglio se decidi per una Taurine datti una mossa e cerca una 2007, la versione del 2008 è stata impoverita come allestimento, e la differenza di prezzo sono 100 euro!

TAURINE TEAM REPLICA S,M,L,X REP 6,249 €
TAURINE 1 S,M,L,X REP, BLU 4,349 €
TAURINE 2 S,M,L,X REP, BLU 3,099 €​
TAURINE 3 S,M,L,X REP, BLU 2,299 €

F1 S,M,L,X WHT, RAW 2,249 €
F2 S,M,L,X REP, RED 1,849 €
F3 S,M,L,X BLU, BBQ 1,449 €​

 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ciao...anche io avevo il dubbio...ma lunedi prenoto il mio taurine 2...
Va a sostituire un caad 4!!!
Penso proprio che cannondale non deluderà le mie aspettative...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo