Tatuaggio ciclistico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
valerio188 ha scritto:
Bike%20Tattoo2.JPG

:!::!: :OOO::OOO: :!::!:
Senza stere qui a discutere sull'essenza del tatuaggio vorre i sottolineare questo che riporto.....

E' ORRIBILE!

Bello un giorno... forse il secondo piace ancora... ma una vita!!?!?!


Pesaaaaaaaaaante....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Aldone ha scritto:
Dipende solo dalla motivazione per cui lo fai, se il motivo è "serio" non ti stancherai mai, se è "per moda" ti stuferai il giorno dopo

Ti quoto pienamente,
però per farsi un tatuaggio deve piacere enormemente anche il disegno, non per forza ci può essere un motivo serio, ma allo stesso tempo non vuol dire che si faccia per moda,
io me lo sono fatto perchè il disegno piaceva a me, se non piace agli altri non è un problema mio, ma loro
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A tutti quelli che non hanno, vorrebbero farsi un tatuaggio ma anch no, (gli altri credo che già lo sappiano) vorrei dire che un tatuaggio per prima cosa lo si fà in testa. Mi spiego meglio, non ci si fà il disegno sulla crapa ma ci si pensa sù un milione di volte, poi si può decidere se farlo o meno. Ciao a tutti :-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Aldone ha scritto:
Dipende solo dalla motivazione per cui lo fai, se il motivo è "serio" non ti stancherai mai, se è "per moda" ti stuferai il giorno dopo

Se mai deciderò di farlo ti posso garantire che non lo farò di certo per moda.
Tanto per farti capire, sono anni che ho già in testa il disegno che farò. Un mio amico giapponese (un giapposotto 100% original) mi scrisse il mio nome in kenji un pò di tempo fa.
Mi è piaciuto così tanto che sto riflettendo da tempo se tatuarmelo o meno.
niente disegni o tribali che vanno di moda per un pò di tempo per poi essere sostituiti da altro.
Il mio nome quello è e quello rimarrà per sempre. Per quanto riguarda gli idiomi kenji, forse si, anche quelli sono un pò una moda, ma sono un simbolo che mi lega ad un periodo della mia vita che hanno un significato ben preciso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo