Quasi solo le sezioni tecniche li hanno. Nel bar no, in benvenuti, nemmeno, idem nelle sezioni regionali e in questa sezione.sto ''raidando'' tra i vari post di più sezioni e ho notato che moltissimi utenti non hanno il +/-,anche chi fino a ieri ce lo aveva. il mistero si infittisce!
cima11
anch'io non ho i tasti +/- anch'io ho fatto la stessa domanda allo staff e anche a me non hanno risposto.allora ho chiesto in questo forum e questa è la risposta:http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=252526
a questo punto mi chiedo sarà poi vero?
Io sono "interno" al forum come te e come tutti. La discussione in cui stiamo scrivendo è leggibile a tutti e immagino che chi di dovere l'abbia già letta. Ignoro se abbia dato o meno una risposta privata, e/o qualsiasi altra motivazione sottostante questa situazione, nè ho alcun titolo per sindacarla.come sarà vero???
è un dato di fatto...
non ci si può reputare da soli e quindi sui tuoi messaggi (a te) non compare mentre su quelli degli altri (che puoi reputare) si... è cosi per tutti...
poi se uno bazzica sempre e solo sezioni dove il +e- non sono previsti non li vedrà mai...
il caso di DOGO è particolare ci dice samuelgol... ok, potrà pure essere particolare e magari ci sono (o ci possono essere) pure valide e fondate ragioni ma DOGO merita e ha diritto comunque ad una spiegazione, indipendentemente dalla insindacabilità dell'eventuale giudizio e dell'azione conseguente... e visto che sei "interno" al forum potresti attivarti in tal senso...(DOGO credo che ti ringrazierà)
va detto che molti altri forum non hanno nessun "meccanismo" (+e-, reputazioni ecc) del genere...
ciao
non ci si può reputare da soli...
Io sono "interno" al forum come te e come tutti. La discussione in cui stiamo scrivendo è leggibile a tutti e immagino che chi di dovere l'abbia già letta. Ignoro se abbia dato o meno una risposta privata, e/o qualsiasi altra motivazione sottostante questa situazione, nè ho alcun titolo per sindacarla.
Il mio nick blu deriva solo dal fatto che ho testato un paio di bici per conto del forum, ma non ho alcuna voce in capitolo nella gestione e indirizzo del forum, nè alcun canale preferenziale con chi il forum lo amministra.
La situazione di Dogo è una mia semplice deduzione, non una conoscenza dei fatti, infatti ho anteposto la parola "credo" alla mia affermazione.
Il caso di Dogo è diverso. A lui credo sia stata toltà la facoltà di darne ovunque. Ignoro il perchè.
No, il direttore non lo conosco.....ovvero, l'ho visto una volta tre anni fa insieme ad un altro centinaio di bikers. Era il raduno del forum e io ero uno dei tanti intervenuti da ogni parte d'Italia. Per il resto, la nostra conoscenza è virtuale, via forum, esattamemnte come tutti gli altri partecipanti al forum....essendoci scritto "redazione" ed avendo il nick blu più "interno" di me lo sei senza dubbio .... (almeno li conosci...) e mica c'è niente di male, credo...
.........
In ogni caso della faccenda so solo che ogni tanto Dogo uppa il 3d per chiedere spiegazioni, deduco quindi che il problema non sia tecnico, altrimenti sarebbe stato risolto.Di più nin zò e non ho titolo per sapere........non era un modo per insinuare (???) non so nemmeno io cosa ...
non ho chiesto di sindacarla (ne a te ne a nessun altro), non ne avrei titolo ne motivo, anzi l'ho pure scritto specificatamente ("indipendentemente dalla insindacabilità dell'eventuale giudizio e dell'azione conseguente")...
sul fatto che abbia avuto risposta non saprei che dirti, dal suo messaggio precedente pare di no... poi boh ...
ciaoo-o
samuelgol
In ogni caso della faccenda so solo che ogni tanto Dogo uppa il 3d per chiedere spiegazioni, deduco quindi che il problema non sia tecnico, altrimenti sarebbe stato risolto.Di più nin zò e non ho titolo per sapere.