TartufoBike 2011 - Calestano (PR)

Parteciperò alla Tartufo Bike 2011 ?

  • Si, da solo

    Voti: 0 0,0%
  • Si, con altri amici

    Voti: 0 0,0%
  • Si, con la società di cui faccio parte

    Voti: 0 0,0%
  • No, ... (ma avrei voluto :-()

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti,

ormai manca solo un mese alla più "famosa" (almeno per noi :-)) escursione organizzata della provincia di Parma : la Tartufo Bike 2011

Quest'anno la Tartufo Bike sarà il 30 di Ottobre 2011 e ci porterà sullo stra-noto percorso che ormai da anni ci permette di ammirare luoghi incantati.

Dobbiamo superare il record di presenze avuto nel 2009 con quasi 400 partecipanti !!! mi raccomando !!!

Vi allego il volantino dell'escursione e ,se necessario, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Ciao,

Leonardo.
 

Allegati

  • Tartufobike 2011.pdf
    258,7 KB · Visite: 79

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
Ciao, dovrei presenziare con alcuni amici; solo una domanda:
saranno a disposizione le docce a termine giro?

Chiedo perchè dopo dovrei pranzare con amici parmigiani, non bikers, e preferirei che si deliziassero solo con gli effluvi dei tartufi, non con i miei!

Grazie
 

kripton

Biker novus
28/10/11
4
0
0
parma
Visita sito
Salve,
oggi ho partecipato alla Tartufo Bike 2011 ; era la prima volta per me.
Ho fatto il percorso breve in quanto non ho una grossa preparazione per manifestazioni così lunghe e tecniche.
Mi auguro che in futuro gli organizzatori, visto il sempre maggior successo di questa bella corsa non competitiva, trovino un rimedio agli ingorghi nelle "single tracks" che caratterizzano i primi km.
Probabilmente è un problema che riguarda solo i partecipanti meno abili rimasti nelle retrovie, resta il fatto che ci ho messo quasi un'ora per percorrere poco più di km.5.
Propongo, fermo restando che deve rimanere una manifestazione non competitiva, che una volta fatta la passerella tutti insieme per Calestano, si usi il sistema già adottato in altre competizioni.
Alla partenza il plotone è formato davanti dai più veloci ed esperti e successivamente dagli altri partecipanti ordinati per classi di tempo. in pratica al momento dell'iscrizione si dichiara in quanto tempo si pensa di impiegare per fare il percorso e di conseguenza si occupa una posizione a scalare nel plotone.
Non so se è un'idea praticabile ma certo qualcosa l'organizzazione dovrà fare.

Ciao.
 

batstone79

Biker serius
Ciao a tutti,
oggi insieme ad altri due compagni abbiamo partecipato alla Tartufo Bike e devo dire che ne siamo rimasti entusiasti.
Unico appunto mi permetto: cartelli un po' più visibili, magari rossi con scritte bianche, e qualche bivio segnalato in maniera più chiara.
Per il resto bel percorso, buoni i ristori. Mi è piaciuto molto il clima disteso di questa ciclo turistica dove le persone se ne stavano in coda tranquilli (ne ho fatta proprio poca) e in discesa nn ho visto esagitati. Un bel clima da ultimo giorno di scuola!

Ciao

Andrea
 

Viappo

Biker novus
10/10/11
4
0
0
Traversetolo
Visita sito
ciao,

ho partecipato ieri alla TARTUFO BIKE, da principiante e 1° volta alla manifestazione, mi sono divertito molto, gran bel percorso la CAVA n° 1
un plauso all'organizzazione


per gli ingorghi con così tanti partecipanti, penso che ci possa stare
 

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
565 volte grazie !!!!

è stato un vero spettacolo avervi così numerosi.

Giusti i commenti sull'imbottigliamento nella parte iniziale dovuto alla partecipazione straordinaria, stiamo già pensando, se possibile, come risolverli dalla prox edizione.

A presto con foto e video della giornata.

Leo - Mtb Alta Val Baganza
 

core59

Biker novus
8/10/09
27
0
0
Parma
Visita sito
Ringrazio gli organizzatori per l'ottima manifestazione.
Mi unisco all'appunto circa gli imbottigliamenti nei Km iniziali.
Ero abbastanza davanti e non li ho patiti tanto, ma comunque c'erano già.
Forse, dato anche il numero dei partecipanti che cresce tutti gli anni, sarebbe meglio ridurre i "single track" all'inizio altrimenti gli ultimi arrivano (non per colpa loro, dato che è una non competitiva) a sera!!!!
Veramente buono il ristoro finale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo