TARTUFO DAY 26 ottobre

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Domenica 26 escursione a Montefiorino in occasione della Sagra del Tartufo.
Ritrovo a Montefiorino alle 8.30 oppure a Gorzano ore 7.30
Un bel giretto di una trentina di Km sullo spartiacque tra la val Dolo e Dragone con ampie vedute sul massiccio del Cusna e sulla pietra di Bismantova.
Al ritorno ci aspettano docce calde e lo stand degli Alpini dove andremo a mangiare
Per chi ha la famiglia al seguito no problem: ci sono gli stand della Sagra e gli spettacoli di strada.

http://www.fileupyours.com/view/215228/2005.10.30 tartufo day 076.jpg
http://www.fileupyours.com/view/215228/2005.10.30 tartufo day 053.jpg
http://www.fileupyours.com/view/215228/Tartufo Day 2006.10.29 092.jpg
 

raffganz

Biker serius
15/9/08
117
64
0
mirandola
endurosenzafretta.blogspot.com
Bike
Meta 5.5
Mi piange il cuore non poter venire perchè domenica lavoro...sono stato di recente a Montefiorino e mi è piaciuto tantissimo quel Single T che scende dal castello fino alla pieve di rubbiano.
Buona fortuna Yuppa...il tempo sarà buono a meno che il tuo ritorno sui pedali non faccia piovere!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Mi piange il cuore non poter venire perchè domenica lavoro...sono stato di recente a Montefiorino e mi è piaciuto tantissimo quel Single T che scende dal castello fino alla pieve di rubbiano.
Buona fortuna Yuppa...il tempo sarà buono a meno che il tuo ritorno sui pedali non faccia piovere!!!
Tu non mi stai vedendo in questo momento ma mi sto dando una bella grattatina scaramantica...
A meno che non piova la giorata sarà sicuramente fantastica: non so dove e non so come ma la notizia del giro è arrivata anche a persone che non conosco per cui di sicuro conosceremo nuovi pedalatori e già questa è una bella novità :-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
avresti gia' sentito x chi verrebbe con la famigliuola, e chi verrebbe delle famiglie dei partecipanti ?:smile::smile:

Salvo problemi dell'ultimo minuto ci dovrebbero essere:
Stefania con le 2 bimbe, sicure
In forse, la moglie di Ponti che viene se viene mia moglie, la moglie di Beppe che viene se viene mia moglie e quindi questa sera convinco... Mia moglie.
Ad ogni modo verrebbero su ad un orario più agile del nostro ance perchè con il bimbo ci sono dei tempi diversi.
Domani vi messaggio per dirvi del seguito

Con il ponti e il Patta si pensava di partire per le 7.00 - 7.15 in modo di essere tranquillamente su per le 8.30
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ciao ragasssuuoli!!!!!!!!!! un grazie va' agli organizzatori del giro:rosik:, un plauso va' a i bimbi che anno partecipato in particolare al piu' piccolo di nome Samuele con la maglia della juve di nevd di soli anni 8 ,che sono riusciti a fare il giro con delle biciclette pessime chi sensa freni , con catene rugginite, con i cambi che non cambiavano veramenti dei miti :smile::smile: presto poseremo anche delle foto
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ciao ragasssuuoli!!!!!!!!!! un grazie va' agli organizzatori del giro:rosik:, un plauso va' a i bimbi che anno partecipato in particolare al piu' piccolo di nome Samuele con la maglia della juve di nevd di soli anni 8 ,che sono riusciti a fare il giro con delle biciclette pessime chi sensa freni , con catene rugginite, con i cambi che non cambiavano veramenti dei miti :smile::smile: presto poseremo anche delle foto
As vad c'in en mea guarnà a paja: a ien muntaner!
Veramente impressionante l'entusiasmo di questi ragazzini. Mi sono stupito di averli rivisti sulla variante bassa al rientro aMontefiorino: pensavo che con la batosta del giro avessero tirato diritto per asfalto... C'è speranza per il futuro del Ns. sport :-)
Per le foto se questa sera il pupo crolla presto metto qualcosa ;-)
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Vediamo se anticipo Iuppa:

Gene particolarmente soddisfatto dopo la prima salita....:rosik:


Il maestro si può solo ascoltare :il-saggi:


Punto panoramico!


Gli eroi della giornata.....mai fatta tanta fatica in vita loro.....
peccato quella maglia calcistica, non sopporto le squadre con le maglie a strisce :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo