Tarocco o non tarocco?

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
Purtroppo non ho foto mie in tratti ripidi, ma vi assicuro che non vi perdete niente...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Credo di aver già fatto passaggi ripidi, anche parecchio, ma questa foto mi ha realmente lasciato senza parole...

nico_vegas_hi.JPG


Ah il soggetto è E.T. Vouilloz...
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
secondo me non è per nulla da ruotare, la chiamerei prospettiva...e poi anche se fosse necessario portare in piano la pianta che è dietro il biker serebebro massimo 10 gradi in meno...e il tutto rimane parecchio ripido... poi vouilloz l'ha visto girare dal vero, e non dubito che sia un falso...

Anche a me, in particolare per via della vegetazione che cresce a 45°. Sarà un posto particolarmente ventoso....
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
smith_steve_bromont.jpg


Questa non può essere ruotata, o dite che hanno girato anche lo striscione nissan???:smile:
E a parte il tipo completamente "out of mind" che salta gli altri che l'hanno scesa hanno fatto un bel ripidone...
 

lozioste

Biker serius
20/5/07
212
0
0
Monza
Visita sito
sarebbe inverosimile , sassi che sfidano la legge di gravità :nunsacci:

e poi anche la sua posizione , dai , sappiamo tutti che quando scendiamo
da un sentiero che comincia ad essere oltre una certa pendenza , ci sediamo sulla ruota , questo viene giù da un muro stando sopra la sella
ma daiiiiiii
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Guardala bene. A me non sembra una distorsione da fisheye, ma semplicemente una foto storta.
Ma infatti non ho detto che è storta per la distorsione data dal fisheye, ho detto che il fisheye crea una distorsione abbastanza marcata; inoltre, a prescindere da fisheye o meno, la foto è storta.

Secodno me è stata scattata con un fisheye, noto i lineamenti "circolari" sulla forca, che solo un fisheye dà...
 
T

teoDH

Ospite
La prima foto è storta, e una volta raddrizzata, si capisce che è ripido, ma non impossibile da raidare.

La seconda che ha messo ale, è un effetto schiacciamento dovuto al teleobiettivo, è sicuramente un passaggio ripido, ma piuttosto comune in una DH.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo