Tappini manubrio

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Vince ha scritto:
almailva ha scritto:
io non le ho
ma trovassi in gara un giudice pignolo mi estrometterebbe dalla corsa

Giusto! infatti da regolamento UCI sono obbligatori.


sempre avuti, il pericolo di farsi un buco nella pancia è moootlo alto.

il regolamento parla chiaro: obbligatori in gara. solo che qui non ti guarda nessuno se li hai.
in america, in qualunque gara del campionato norba ce un giudice che passa bici per bici, e se non li hai ti scordi di partire. nelle gare di downhill idem, senza tappini non parti.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Io ce li avevo di serie sulla bike, quando ho cambiato il manubrio da piatto a riser il sivende non me li ha più messi (la cavità interna era di diverso diametro). In xc però mi sembra un'eventualità assai remota bucarsi con il manubrio (lo scrivo toccandomi), mi preoccupa di + che pian piano la piega si riempia di sporcizia e quindi appesantisca la bici :?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
nel mio manubrio dmr
wingbar_large.jpg
dopo aver fatto fuori le mie manopolone oury chiuse ai lati ho messo i tappi: due cuscinetti del giusto diametro battuti dentro a martellate :8): foto a breve
cuscinetti.jpg
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Io li ho e sono uno di quelli che si è fatto male quando non li aveva.
Ero molto più piccolo 16 anni e non sto di preciso a spiegarvi come è successo, ma a momenti mi cavo un occhio( si lo so sono uno molto fortunato).
Luci accese, anche di giorno, casco allacciato e tappini nel manubrio...sempre.....portate pazienza stò guardando la GP e c'è il mitico Nico Cereghini.
Ciau.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo