Tappa Orienteering - 9 settembre

ObiWan

Biker novus
31/1/06
35
0
0
Misilmeri
Visita sito
Per Pantanino la classifica è errata: il 5 Maggio ho fatto il primo posto categoria master B secondo U-direttore e terzo non ricordo dovrebbe essere acott. Quindi dovrei avere 210 punti e di conseguenza anche U-Diretture ha il puntegggio errato.
 

Pantanino

Biker ciceronis
La classifica è giusta Obiwan. Ti spiego cosa è successo. :saccio:
Hanno fatto diversi errori nella divisione degli atleti nelle varie categorie. :sculacci:
Ho dovuto risistemare tutto e alla fine le premiazioni della gara sono andate come sono andate, ma ai fini del classifica generale sono quelli i punteggi giusti. comunque non vi preoccupate che non succederanno più errori del genere, me ne occupo io dopo avergli fatto notare gli sbagli.
Sapete quindi a chi reclamare dalla prossima volta in poi :-((
 

Pantanino

Biker ciceronis
Obiwan ti chiedo scusa pubblicamente per aver omesso l'attribuzione del tuo punteggio nella gara del 5 maggio a Palermo. Ho corretto il punteggio ma non come avevi chiesto. Mi spiego. Intanto queste sono le categorie per quanto riguarda la mtb-O stabilite dalla FISO:
Categorie:
Categoria Uomini “Esordienti” 13-14 anni
Categoria Uomini “Allievi” 15-16 anni
Categoria Uomini “Junior” 17-18 anni
Categoria Uomini “Master Sport” 19-29 anni
Categoria Uomini “Master A” 30-39
Categoria Uomini “Master B” 40-49
Categoria Uomini “Master C” 50-59
Categoria Uomini “Master D” oltre 60
Categoria Donne “Esordienti” 13-14 anni
Categoria Donne “Allieve” 15-16 anni
Categoria Donne “Master” oltre 17

L'errore è nato dalla confusione fatta dagli addetti alla segreteria che hanno sbagliato ad inserire gli atleti nelle varie categorie di appartenenza: è capitato che qualche atleta si è fatto gare trovandosi però in categorie diverse. Come responsabile del settore mtb-O avevo fatto notare all'organizzazione questi errori che avrebbero portato tantissimi errori nella classifica generale. E' stato mio compito redigere le nuove classifiche mettendo i vari atleti nelle giuste categorie di appartenenza. La classifica della categoria B del 5 maggio è:
1° Cirrito giuseppe 30.08
2° Messina Giovanni 42.27
3° Schimmenti Maurizio 50.51
4° Borgese Giuseppe 1.03.00
5° Antonino Cottone 1.08.38

Tutti questi atleti si trovano nella categoria MAster B (40/49).

Questa è la classifica corretta e scusa l'errore ma capite la confusione che si era creata: c'era una confusione enorme.
 

Allegati

  • Classifica generale Mtb-O.xls
    53 KB · Visite: 5

Pantanino

Biker ciceronis
Ultime notizie:

L'orienteering Sicilia mi ha appena comunicato che per tutti i partecipanti alla gara del 9 settembre verrà regalata una bussola per l'orienteering.
Inoltre ai primi tre classificati di ogni categoria andranno rispettivamente uno zainetto, una magliettina e un cappello.

:bum-bum-:
 

Pantanino

Biker ciceronis
Vi giro l'email mandatami da Manfredi a proposito del corso:

COL FINE DI AVERE AL COMPLETO LO STAFF DI DOCENZA PREVISTA NEL PROGRAMMA PUBBLICATO, E DI CONSENTIRE AD ALTRI DOCENTI L'ISCRIZIONE AL CORSO (FINO AD ADESSO 12)
IL CORSO PREVISTO DAL 07 AL 09 SETTEMBRE
VIENE RINVIATO A : 11-12-13 SETTEMBRE 2007
STESSI DOCENTI : DELEGATO PROVINCIALE FISO ARTURO DI VITA E STAFF ORIENTEERINGSICILIA.IT


STESSA SEDE - PROGRAMMA 20 ORE CON ATTESTAZIONE FEDERALE A FINE CORSO

ULTERIORE FORMAZIONE PREVISTA:
CORSO DI CARTOGRAFIA A CURA DELL'INGEGNERE ADRIANO MADONIA

CI SCUSIAMO CON GLI ISCRITTI E LI PREGHIAMO DI RISPONDERE PER CONFERMA A QUESTA E MAIL O DI INVIARE 1 SMS AL NUMERO 338.7899571
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE E SCUSATE PER IL DISAGIO

INTANTO PER SCUSARCI PER IL DISAGIO, INVITIAMO TUTTI GLI ISCRITTI A PRANZO C/O L'AGRITURISMO TERRA VECCHIA (CASTELLANA SICULA - PALERMO) DOVE AVRANNO L'OCCASIONE DI OSSERVARE COME SI SVOLGE PRATICAMENTE UNA VERA GARA DI ORIENTEERING
(IN QUESTO CASO IN MOUNTAIN BIKE)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo