Tanto Manico, Ma Giornata No

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Uno dei "famosi" vertriders austriaci (appare spesso nei Vimeii di un tale Big Col) alle prese con una giornata "no".
Della serie che spesso ci dimentichiamo che anche i manici "imparano" il percorso.
Della serie che spesso guardiamo i "bei videi" e ci diciamo "miii come scende bene quello".

Io, da impedito che sono, mi sento un pochino più meglio ;-)
(poi resta comunque il fatto che il tizio "tiene una minchia tanta" come ebbe a cantare Zappa...)

KäptnFR - the making of Coke on Vimeo

Paul
 
Uno dei "famosi" vertriders austriaci (appare spesso nei Vimeii di un tale Big Col) alle prese con una giornata "no". Della serie che spesso ci dimentichiamo che anche i manici "imparano" il percorso. Della serie che spesso guardiamo i "bei videi" e ci diciamo "miii come scende bene quello". Io, da impedito che sono, mi sento un pochino più meglio ;-) (poi resta comunque il fatto che il tizio "tiene una minchia tanta" come ebbe a cantare Zappa...) Paul

... certo che per essere una giornata no qualcosa di buono lo ha fatto ... :smile: :smile: :smile:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Sono umani anche i pro!

Quando devi interpretare un tracciato nuovo non è mai facile... ;) stima pe lui che anche in una giornata no dimostra di avere un gran manico!!
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Sono umani anche i pro!

Quando devi interpretare un tracciato nuovo non è mai facile... ;) stima pe lui che anche in una giornata no dimostra di avere un gran manico!!

Hehe la gran differenza tra "lui" e me sta nel fatto che le mie cadute sono più spettacolari, e che io non alzo la ruota didietro quando scendo dai sentieri!!
Tsk!

;-)

Paul
 
Bel video Paul.... questo video fa capire che un sentiero fatto per la prima volta , nemmeno un PRO riesce a non sbagliare... e si vede "tutto il lato umano":smile:
Bello bello... a parte che non ho capito una mazza del tedesco:smile: anzi... un'espressione l'ho capita... ma era bippata:smile:
Mi ha sorpreso invece il rispetto che i pedoni hanno nei confronti dei biker....
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
....
Mi ha sorpreso invece il rispetto che i pedoni hanno nei confronti dei biker....

Tu prova solamente a scendere un sentiero dove c'è scritto "Verboten" e poi vedi i pedoni cosa ti fanno.
Non sono "tedeschi" mica per niente ;-)

Lo vedo qui nella Svizzera meridionale... gli svizzeri tedeschi che ti occupano tutta la strada forestale camminando affiancati - quando chiedi di passare, nonostante tutti i tuoi saluti ed i bei salamelecchi in dialetto svizzerogermanico hai proprio la sensazione che ti vogliano scuoiare vivo.
Peccato.

P.
 

Tuot

Biker cesareus
Dal video verità sarà sembrata anche una giornata storta ma i passaggi li ha chiusi tutti con grande efficacia; peraltro mi sono sembrati davvero difficili.

Tutto ciò conferma il mio pensiero: con le schwalbe certe cose meglio non farle... ma sti tedeschi insistono. Una kenda telonix o una maxxis minion sarebbero state più a loro agio su quel terreno.

Qui la versione edulcorata del vid: quella in cui non sbaglia nulla ;-)
KäptnFR - the partaking of Coke on Vimeo
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Più che edulcorata - che cmq ci sta tutto visto il titolo del video - diciamo una versione "chirurgicamente abbellita" dalla rimozione di tutti i nei.

E sarò sincero - non mi dispiace affatto che si faccia vedere la fatica e la difficoltà del gesto atletico...
Lo preferisco di certo alla innaturale esaltazione di una utopica perfezione
;-)

Paul
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Mah... che è manico si vede in qualche passaggio da come fa saltellare la bici, ed è anche vero che i filmati rendono poco l'idea della difficoltà... ma tutto sommato non mi sembrano così impossibili certi passaggi.
Forse è proprio un discorso di giornata no, come capita a tutti, oppure è un discorso di gomme....

In ogni caso bella l'idea di far vedere come fanno i pro... eheh
 

Classifica mensile dislivello positivo