tanti auguri zio gerri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...bè, alla cena de mercoledì riporta puro tu fijà và... niente niente beve n'pokettto... :))):

PS... ma lo sai ke nun ho capito ki è tu fija...sai, preso dalla competition... :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
...bè, alla cena de mercoledì riporta puro tu fijà và... niente niente beve n'pokettto... :))):

PS... ma lo sai ke nun ho capito ki è tu fija...sai, preso dalla competition... :mrgreen:

per scambiarti per un tipo ok mi sa che si deve bere tutta la produzione della Franciacorta..
 
auguroni amiko mio, gli anni passano ma tu "impreziosisci" come il buon vino!!!!
c'hai 'no spirito de un ventenne, oltre che a un fisiko gajardo e tosto (così dikono poi:))):) ...sono orgojoso de esserti "compare" in diverse "merende" .:sumo:..anke perchè sei uno dei poki che ankora me sopporta!!!
Un grande abbraccio affettuoso e sincero:bum-bum-:
Mario

PS So' troppo vecchio per unirmi ai corali apprezzamenti estetici su tua figlia...ma penso ke ti faccia piacere una mia testimonianza sulle numerose critiche piucchepositive...bella, simpatica e dai modi gentili e dolci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo