Tanti Auguri Ste-fr !!!!!!!!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
non conosco Ste ma mi aggrego per gli auguri!
mi sono intrufolati perchè ho visto con piacere un punt del mio amico TittiDh in lombardia...TITTI CHE FAI, COPI?
Ciao bello! :smile:infatti stavolta ho "espatriato" io :smile:...Ste fa parte di quegli amici on line che ti senti spesso su msn-skype-facebook ecc ,quindi mi e' sembrato giusto e simpatico fargli gli auguri sul suo regionale! ;-) :prost:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
grazie ragazzi...mi avete fatto rimaner male...non me lo sarei aspettata una cosa del genere! UN GRAZIE PARTICOLARE A VALTER! SEI UN AMICO! poi non mi dimentico di diego e di tutti gli altri che me li hanno fatti...
bhè...senza parole x questo che dire...aspettiamo il demo ( che è il mio regalo di compleanno)...e speriamo di girare al piu presto!!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
grazie ragazzi...mi avete fatto rimaner male...non me lo sarei aspettata una cosa del genere! UN GRAZIE PARTICOLARE A VALTER! SEI UN AMICO! poi non mi dimentico di diego e di tutti gli altri che me li hanno fatti...
bhè...senza parole x questo che dire...aspettiamo il demo ( che è il mio regalo di compleanno)...e speriamo di girare al piu presto!!:celopiùg:
Be' un regalino da niente e'?!:smile:...considerando poi l'anteprima avuta del montaggio esce fuori sicuramente una biga OTTIMA!!!GRANDE Ste! ;-) :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo