Tanti auguri Franca - Benvenuta Marzolina

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

Marzolina

Ospite
Cristiano, ma sono commossa!!!!!!!! Grazie infinite, anche per la comprensione! Per quel che riguarda la scelta del nick, e' stata assolutamente casuale, poi dopo ho pensato alla lepre d Alice.....

Ma devo ringraziare tutte le persone che hanno commentato il nick e l'avatar, che conosco e non. Fra tutti Alexxangel, molto cara, che abbraccio virtualmente!

Devo dire che su questo sito, che comunque "frequentavo" gia' da tempo, si respira una bella atmosfera di simpatia e di gran curiosità. Beh, son contenta d'essermi aggregata! Ciaooooo
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cristiano, ma sono commossa!!!!!!!! Grazie infinite, anche per la comprensione! Per quel che riguarda la scelta del nick, e' stata assolutamente casuale, poi dopo ho pensato alla lepre d Alice.....

Ma devo ringraziare tutte le persone che hanno commentato il nick e l'avatar, che conosco e non. Fra tutti Alexxangel, molto cara, che abbraccio virtualmente!

Devo dire che su questo sito, che comunque "frequentavo" gia' da tempo, si respira una bella atmosfera di simpatia e di gran curiosità. Beh, son contenta d'essermi aggregata! Ciaooooo

grazie carissima....grazie a te ...o-o
Mi raccomando pero'...non farti prendere troppo dalle smanie lavorative..:mrgreen:..e dedicati insieme a noi alla buona riuscita della sezione "caxxeggio" lazio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E un' altra cosa...ora che sei ufficialmente sul forum , vediamo di organizzare uscite carine noi femminucce magari con prole al seguito...:mrgreen::-?:-?:-?

Baci..
Alex...o-o
 
grazie carissima....grazie a te ...o-o
Mi raccomando pero'...non farti prendere troppo dalle smanie lavorative..:mrgreen:..e dedicati insieme a noi alla buona riuscita della sezione "caxxeggio" lazio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E un' altra cosa...ora che sei ufficialmente sul forum , vediamo di organizzare uscite carine noi femminucce magari con prole al seguito...:mrgreen::-?:-?:-?

Baci..
Alex...o-o

...siiii!!! ...portatevi appresso anche i ferri e la calza:))): :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...siiii!!! ...portatevi appresso anche i ferri e la calza:))): :))):

caro mario....non mi aspettavo proprio da te questa caduta di stile...:sculacci:

Io invece stavo giusto pensando di aprire un thread (come hanno fatto in altre regioni) per organizzare uscite con i figli pedalanti per fargli apprezzare per bene questo mondo....:-?..c'è solo il problema che non ce ne sono molti...:cry:

E poi caro mario...ma se nelle uscite possono venire i "vecchietti":scassat: perche' non portare anche i "giovincelli"?8-):)))::))):

:mrgreen:
 
M

Marzolina

Ospite
grazie carissima... grazie a te...o-o
Mi raccomando pero'... non farti prendere troppo dalle smanie lavorative...:mrgreen:..e dedicati insieme a noi alla buona riuscita della sezione "caxxeggio" lazio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E un' altra cosa...ora che sei ufficialmente sul forum , vediamo di organizzare uscite carine noi femminucce magari con prole al seguito...:mrgreen::-?:-?:-?

Baci..
Alex...o-o
Ale, sarò ben felice di aggregarmi... quando vuoi... Per Federico basterà che il percorso non sia molto complicato :wink:.... Ci si puo' provare. :°°(::i-want-t::i-want-t:
Una domenica mattina, magari...:sbavon: Ma avrei anche una mezza idea, coinvolgere Redi (lady Tosty) :beautifu:, e chissà che Vencemario non ci faccia conoscere la su moglie. Buona serata e buona notte a todos !:richiamo_papere:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ale, sarò ben felice di aggregarmi... quando vuoi... Per Federico basterà che il percorso non sia molto complicato :wink:.... Ci si puo' provare. :°°(::i-want-t::i-want-t:
Una domenica mattina, magari...:sbavon: Ma avrei anche una mezza idea, coinvolgere Redi (lady Tosty) :beautifu:, e chissà che Vencemario non ci faccia conoscere la su moglie. Buona serata e buona notte a todos !:richiamo_papere:

L'ultima tua proposta la vedo un po' dura...:)))::)))::))):
per le altre mi trovi perfettamente d'accordo...Non temere che anche il mio di federico non ama percorsi complicati..
Diciamo che una villa pamphilata ad esempio per iniziare potrebbe andare...
Cmq magari ci sentiamo prima per metterci d'accordo...:-?

Ciao...
Alex....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo