Tanti auguri Franca - Benvenuta Marzolina

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Scusate se approfitto del Forum per uno scopo personale, ma vorrei offrire questa mimosa virtuale a mia moglie che oggi compie 50 anni.

bouquet-mimose.jpg



Molti già la conoscono, ha partecipato a cene e pedalate, l'ultima, domenica in Caffa.

Non si è ancora iscritta al forum perché non ha trovato un nick adeguato (avevo proposto maressa, ma non è piaciuto), pertanto vi invito a proporre un nick adatto ad una signora pedalatrice munita di Specialized Stumpjumper. Stasera avverrà l'iscrizione ufficiale col nick prescelto e partirà il primo messaggio di ringraziamento.

Insomma:
Tanti auguri Franca per i tuoi prossimi 50 anni

:bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:}}}:
Augurissimi Franca
:}}}:



oserei proporre "specialwoman"...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-? :-?​

Un abbraccio forte a Franca che ti sopportaaaaaa...e spesso asseconda nelle tue pazzie.....una santa praticamente....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-?​

Baci...Alex.....o-o...fiori virtuali per te...


 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tanti auguri Franca!!! o-o

benvenuta nel club 50 plus :bum-bum-:

ed a presto anche nel forum, grandeeee :balla-co:

:}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
carissimi auguri:bum-bum-:
...in considerazione della concomitanza festiva ...direi che un nik adeguato potrebbe essere "Mimosa" ...oppure con riferimento al maritozzo "Mimmosa":))): :))):
Mario

ci avevo pensato anche io a mimosa.....Però la cosa un po' mi duol di gelosia...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (affettivamente)...perchè è un nome che mi è sempre piaciuto (forse a causa della mia passione per le mimose) e mi ero riproposta che mi sarebbe piaciuto chiamarci anche una eventuale pargola....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...però per francuzza posso anche fare questo "sacrificio"...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Auguri Fra'! (anche dalla Dolomia's mugliera, ca va de soi).:prost:

Nick a volontà! (ma non li spiego per la.. privacy!)

"hidden"
"ife"
"Mrs_M"
"supereffe" o "superemme"
"the flying mom"
"mimenti"

continuo?

:bum-bum-:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
[size=+3]Auguri alla Signora Mares!!!![/size] :prost:

P.S. Come nick io consiglierei semplicemente "Sig.ra Mares" oppure all'inglese "Mrs Mares" che è più elegante e suona meglio ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tanti auguri Franca anche da parte di mia moglie o-o

:bum-bum-:

al telefono, senza che le dicessi niente, mi ha ricordato di fare gli auguri di compleanno a Franca :OOO:
 
M

mares

Ospite
tanti auguri Franca anche da parte di mia moglie o-o

:bum-bum-:

al telefono, senza che le dicessi niente, mi ha ricordato di fare gli auguri di compleanno a Franca :OOO:
è una data facile da ricordare per una donna. Ringrazia Redy da parte di Franca, visto che ancora non può rispondere personalmente (ma ancora per poco...) o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo