Tante grazie...

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
un grandissimo ringraziamente a quel grandissimo figlio di........ che ha distrutto il salto che io e due miei amici abbiamo accuratamente costruito alla fine della discesa del Richelieu vicino al traliccio prima della cisterna e che oggi dovevamo andare a finire e testare.....
Grazie,mi auguro che la tua vita sia infelice.

(scrivo qui per sfogo...)

Allegati

• 19112008266.jpg
    19112008266.jpg
    65,8 KB · Visite: 55
  • 19112008269.jpg
    19112008269.jpg
    60,6 KB · Visite: 65

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
i cinghiali stanno nei boschi...e lì non è bosco...dubito che siano stati i cacciatori poiché non ne ho mai visto uno in quel punto e non era di intralcio al sentiero.
mi auguro vivamente che gli venga distrutto tutto quello che costruisce nella sua vita

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
anche a noi li hanno smontati mille volte, ma noi li abbiamo sempre ricostruiti, a volte anche il giorno dopo......per ora abbiamo vinto noi, sono già un pò ddi anni che abbiamo lee nostre belle piste.
Vi consiglio di non usare pallet o assi di legno,cercate di costruire con massi e terra, è più difficile che li smontino e hanno un impatto migliore col paesaggio/luogo, si notano anche meno.
Buon lavoro

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
un grandissimo ringraziamente a quel grandissimo figlio di........ che ha distrutto il salto che io e due miei amici abbiamo accuratamente costruito alla fine della discesa del Richelieu vicino al traliccio prima della cisterna e che oggi dovevamo andare a finire e testare.....
Grazie,mi auguro che la tua vita sia infelice.

(scrivo qui per sfogo...)

Sicuramente e' gia' infelice......
Rinboccatevi le maniche ed alzate il tiro!! Mi spiace che ci sia sempre qualcuno che non abbia un c@%%o da fare, che rompere le palle a chi cerca di divertirsi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo