Tandem

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Ho visto il tandem MTB di Cannondale.....è davvero bello, ma per me è fin troppo, costerà una cifra.....io sto cercando una ditta che faccia dei tandem per viaggi in bici che costino poco, niente roba esoterica, mi basta un tandem con possibilità di caricare le borse.
 
Canà Mtb ha scritto:
Ho visto il tandem MTB di Cannondale.....è davvero bello, ma per me è fin troppo, costerà una cifra.....io sto cercando una ditta che faccia dei tandem per viaggi in bici che costino poco, niente roba esoterica, mi basta un tandem con possibilità di caricare le borse.
Non so darti un'indicazione precisa ma Bianchi commercializza anche un altro marchio che fa un tandem "senza pretese"... :?
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Chiedi a quelli di Vetta che ti hanno suggerito piu` sopra: un telaio corsa su misura in Al7005 (monospessore) costa 150 euro, per il tandem te la potresti cavare con poco... :-o

p.s. su misura e del colore che vuoi... cosa cerchi di piu`?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Puoi chiedere a El-Mair, lui ci correva pure in tandem e ce l'ha ancora appeso in negossio...
Ma la dare non ti basta più.... che razza di idee ti vengono in mente ??
Ciaps canà
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
urca1000 ha scritto:
Decathlon 700 euro e non è male, solita garanzia 5 anni sul telaio 2 sulla componentistica.
Ciao.


700 EURO TUTTO IL TANDEM??? SAREBBE OTTIMO! HAI UNA FOTO DA POSTARE?

Purtroppo no, prova a cercare sul sito di Decathlon www.decathlon.com
Io lavoro in Decathlon, ne ho venduto uno, purtroppo lo prendiamo solo su ordinazione e comunque ti dirò che non è niente male, in oltre il cliente mi ha promesso di tornare a dirmi come và. Considerando che comunque dopo due mesi non si è fatto sentire vuol dire che almeno male non è.:-)
Ciao.
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
urca1000 ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
urca1000 ha scritto:
Decathlon 700 euro e non è male, solita garanzia 5 anni sul telaio 2 sulla componentistica.
Ciao.


700 EURO TUTTO IL TANDEM??? SAREBBE OTTIMO! HAI UNA FOTO DA POSTARE?

Purtroppo no, prova a cercare sul sito di Decathlon www.decathlon.com
Io lavoro in Decathlon, ne ho venduto uno, purtroppo lo prendiamo solo su ordinazione e comunque ti dirò che non è niente male, in oltre il cliente mi ha promesso di tornare a dirmi come và. Considerando che comunque dopo due mesi non si è fatto sentire vuol dire che almeno male non è.:-)
Ciao.


Ok fammi sapere, grazieeeeeeeee!!!!
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Ho proposto al mio responsabile di ordinarla, mi ha dato l'ok. Se non hai fretta appena mi arriva gli faccio qualche foto e te le posto.
Solo una domanda, non stai cercando un tandem da fuoristrada , giusto?
Ciao a presto.
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
urca1000 ha scritto:
Ho proposto al mio responsabile di ordinarla, mi ha dato l'ok. Se non hai fretta appena mi arriva gli faccio qualche foto e te le posto.
Solo una domanda, non stai cercando un tandem da fuoristrada , giusto?
Ciao a presto.


Mi servirebbe da turismo. l'idea è fare una settimana in Austria con morosa e tenda.
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Allora secondo me è perfetta. Comunque appena mi arriva in negozio ti faccio qualche foto, così se ti piace, mal che vada puoi arrivare fino a Brescia, che li c'è un Decathlon.
Ciao.
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
urca1000 ha scritto:
Allora secondo me è perfetta. Comunque appena mi arriva in negozio ti faccio qualche foto, così se ti piace, mal che vada puoi arrivare fino a Brescia, che li c'è un Decathlon.
Ciao.

Tranquillo che qui dalle mie parti ce ne sono una marea di Decathlon! Ci lavoravo pure io anni fa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo