Tamron A14 18-200MM F/3.5-6.3 DI II NIKON ?? come è ??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io non lo avrei preso. IO.

Che necessità hai? Il fatto é che é F6.3 a 200mm, il mio scarsissimo sigma AF vecchio di 10 anni a 210 fa F5.6 (so che il diaframma non é tutto...)

Certo che se cercavi uno zoom economico tuttofare da tenere sempre montato, probabilmente farà il suo lavoro, senza infamia e senza lode.

E' anche vero che ogni volta che prendo in mano il mio Sigma APO 70-200 F2.8 HSM mi rendo conto che ho fatto benissimo a comprarlo, é una lente ottima e mi da sempre grandi soddisfazioni, quindi io ho capito che PER ME é meglio aspettare e spendere di più per avere di più.

Quindi ricapitolando, a cosa ti serve?
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Io non lo avrei preso. IO.

Che necessità hai? Il fatto é che é F6.3 a 200mm, il mio scarsissimo sigma AF vecchio di 10 anni a 210 fa F5.6 (so che il diaframma non é tutto...)

Certo che se cercavi uno zoom economico tuttofare da tenere sempre montato, probabilmente farà il suo lavoro, senza infamia e senza lode.

E' anche vero che ogni volta che prendo in mano il mio Sigma APO 70-200 F2.8 HSM mi rendo conto che ho fatto benissimo a comprarlo, é una lente ottima e mi da sempre grandi soddisfazioni, quindi io ho capito che PER ME é meglio aspettare e spendere di più per avere di più.

Quindi ricapitolando, a cosa ti serve?
Sicuramente ottimo , ma parli di un obbiettivo che costa piu' di tre volte tanto...
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Il mio utilizzo è per fare le foto delel ferie e quando vado in giro per avere un obbiettivo che zoommi di piu' rispetto al 18/55 che ho di serie sulla mia nikon d60.. un obbiettivo che facesso un po' tutto.. senza pretese pro ma che faccia foto decenti..

cercavo un prodotto da spendere poco visto le scarse disponibilità attuali ho appena cambiato il telaio della mia mtb :-)

e avendolo trovato a 169 euri l'ho preso dato che in negozio lo trovo a circa 250 / 300 euri

l'ho preso alal cieca visto che di piu' non avevo da spendere e a questa cifra non ho trovato altro..

nuovo dato che usati buoni costano ben di piu' e usati di questo tipo non ho trovato nulla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo