Gare Talamone Enduro Report

Alex Boyce

Biker novus
16/7/14
21
4
0
Visita sito
Talamone Enduro Report

IMG_6022-1600x1067.jpg


[ad3]

Una Gara di MTB Enduro nei trails del Parco dell'Uccelina. Una Location unica con panorami mozzafiato verso la Corsica, l'Isola d'Elba e l'Isola del Giglio. Organizzato dall’ASD Orbetello Bike Tribe affiliata alla Uisp . Ecco lo video e foto del evento. Una giornata fantastica che ha saputo riunire tutti i veri appassionati dell'enduro maremmano.



[caption id="attachment_156304"...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: grifo.simone

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
È per caso possibile avere la traccia gpx della gara dalla partenza all'arrivo?
Mi piacerebbe andare su quesi sentieri il fine settimana di Pasqua.
Dev'essere stato uno spettacolo.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sono interessato anche io...avete la traccia e delle indicazioni?
Mi pare di capire che si fa il biglietto per l' accesso al parco...dove si trova la biglietteria?
Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non c'è bisogno di alcun biglietto, i sentieri su cui si è corsa la gara sono all' interno del perimetro del Parco ma fuori dal settore recintato e per il quale è necessario il biglietto (ed all'interno del quale in bici non si può comunque girare).
 

Banano Tattooer

Biker serius
25/7/12
202
36
0
Montevarchi -AR-
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Cornice unica, spirito goliardico con quel pizzico di pepe del cronometro, a mia opinioni una delle più belle gare a cui ho partecipato, bellissima, per contesto, ps, rider e organizzazione.............mettiamola cosi, una grande famiglia all'interno di una, bellissima, gara!...complimenti a Simone Santoni per l'organizzazione, a tutto il gruppo Bike Tribe orbetellano, alla cura di alla cura dei dettagli degli inossidabili Bagnoli, spero che questa cosa abbia un seguito................

Simone Bazzanti
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Non c'è bisogno di alcun biglietto, i sentieri su cui si è corsa la gara sono all' interno del perimetro del Parco ma fuori dal settore recintato e per il quale è necessario il biglietto (ed all'interno del quale in bici non si può comunque girare).
La gara si è svolta sui sentieri T1 T2 e T3, che da quest'anno si possono percorrere in bici con biglietto ad esclusione del periodo 15/06 - 15/09 dove è obbligatoria la guida. I trasferimenti sono stati fatti su strade comunali (strade bianche) dove non serve il biglietto (ti dico tutto questo perchè me lo ha spiegato la guardia del parco). E' novita di quest'anno comunque.
 

Classifica mensile dislivello positivo