talamello enduro/dh

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
mi sapreste dare qualche dritta da dove partono le discese? la salita è sempre quella? non avendo tracce non sò come fare...
grazie

Dal paese segui le indicazioni per il Monte Pincio, asfalto poi strada bianca.

Poco prima delle antenne, puoi vedere in una curva, sulla dx, la partenza della dh (segnalata) altrimenti proseguendo, in prossimità delle antenne troverai sulla sx Wolf Trail (segnalato e ben visibile) oppure proseguendo dalle antenne arriverai alla partenza del tracciato "nuovo" che con una deviazione a dx poco dopo l'inizio della discesa, ti porterà direttamente sulla dh.

La salita è sempre la stessa.

Il mio consiglio è di salire fin su e fare per primo il WT, che sbuca sulla strada fatta in salita, poco fuori Talamello.

Poi risalire e fare la dh dalle antenne; l'arrivo è in prossimità di Talamello.

Il terreno è fantastico, WT è una bellissima discesa flow mentre la dh è lunga, tecnica e sfiancante.
 

ezz

Biker novus
24/9/11
41
0
0
modena
Visita sito
Bike
capra AL
Dal paese segui le indicazioni per il Monte Pincio, asfalto poi strada bianca.

Poco prima delle antenne, puoi vedere in una curva, sulla dx, la partenza della dh (segnalata) altrimenti proseguendo, in prossimità delle antenne troverai sulla sx Wolf Trail (segnalato e ben visibile) oppure proseguendo dalle antenne arriverai alla partenza del tracciato "nuovo" che con una deviazione a dx poco dopo l'inizio della discesa, ti porterà direttamente sulla dh.

La salita è sempre la stessa.

Il mio consiglio è di salire fin su e fare per primo il WT, che sbuca sulla strada fatta in salita, poco fuori Talamello.

Poi risalire e fare la dh dalle antenne; l'arrivo è in prossimità di Talamello.

Il terreno è fantastico, WT è una bellissima discesa flow mentre la dh è lunga, tecnica e sfiancante.
domenica scorsa ci sono stato e ho fatto WT gran tracciato il fondo era perfetto.. torno il week di pasqua e proverò a fare gli altri percorsi(dovremmo furgonare ;))
vi ringrazio per le dritte!!!
 

ezz

Biker novus
24/9/11
41
0
0
modena
Visita sito
Bike
capra AL
magari ci incontriamo tutti i giorni... ahahah ho la ditta in via degli inventori, buon week Maxxo anche se le previsioni sono pessime!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo