• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Taiano sabato 3.10

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
tranquillo! la lascio a a casa ()
magari anche le 9...che non fa più così caldo! ( tanto wild fino alle 8.17 non arriva)
ma RFT sta per...?
wiiildd, ci seeeii????stai beneee???
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.501
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Per me va beneal laghetto Basovizza ore 08.32, riders :

1. giantrieste
2. margerunner
3. wilduca
4. luca 14
5. OcioDeSotto ( ? )

avanti che c'è posto o-o
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Ecco un "Taiano in 3 minuti". Non tirate troppa m... è il primo che provo a fare...

BELLOOOO !!Scusate ma dopo aver tanto letto e sentito, le immagini hanno stimolato la voglia di sperimentarlo. A parte la discesa (dubito che la mia front possa passare indenne nel tratto roccioso), il resto deve essere ben pedalabile.

Dove trovo cartina, info ecc??

PS Non ho il GPS, mi fido di Tabacco
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Il diavolo non è poi così brutto come lo si dipinge... Traduzione: la discesa è in larga parte scorrevole, priva di particolari insidie e mai ripida. Di passaggi come quello che vedi nel video ce ne sono, tutto sommato, pochi.

La cartina, che non credo sia facile da reperire nella nostra provincia (anch'io vivo nel pordenonese), è questa: GEODETSKI ZAVOD SLOVENIJE - Izletniška Karta - PRIMORIE IN KRAS - Scala 1:50.000. La casa editrice ha pure un sito internet, dove puoi trovare l'elenco della cartografia pubblicata.

 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com


Cmq se decidi di venire da queste parti fai un fischio che ti portiamo su noi ben volentieri
o-o
 
cari mier rft, io pedalo una front da 15 kg, quando non una fulla da 200 di escursione e più di 18 kg... con tutto l'ardore della gioventù ma tutta la calma di chi in salita non vuole morire. per intenderci meno di 1 ora e mezza per salire da mahnich fin in rifugio non credo di metterci.
vabbè, al massimo ci vedremo su quando avrete finito gli gnocchi...
Spero di farcela prima che ci prenda scuro!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Ecco un "Taiano in 3 minuti". Non tirate troppa m... è il primo che provo a fare...

M.te Slavnik [MTB] on Vimeo


Bello il sentiero della discesa... Ma non ho capito da dove lo hai imbucato... Scendendo dalla baita, giri verso destra (verso Sezana) e poi?? c'è qualche cartello? Dove sbuchi a valle? A Klanec / Kozina?

E posso dirti la mia: la salita da Sezana è uno strazio... Noiosa, sempre uguale a sè stessa... Già mi da fastidio farla in discesa... In salita è improponibile.
Perchè non andate su da Podgorje? Vi evitate le macchine e prima di raggiungere le rampe (a quota 500 mslm) sterrate, avete un bel tratto di saliscendi nei paesetti sloveni.

Io sarei volentieri del gruppo, ma purtroppo sabato cominica il campionato di basket, e devo accantonare la bici. Magari salgo domenica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo