Taiano sabato 3.10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
potevi aspettare che si organizzava per bene la tajanata 2... :rosik: :rosik: :rosik:

io non credo di riuscire ad esserci questo week :cry::cry::cry:, o sennò potrei venire su ma poi torno subito giù senza fermarmi in vetta :nunsacci:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
E mi raccomando lasciatene un pò per me visto domenica faccio il giro Cocusso ... Taiano.

Per questioni di lavoro devo fermarmi a Ts e ho tutta la mattinata di domenica libera perciò mi lancerò nel giro.

Prima o poi ci incroceremo
i gnocchi del tajano non li ho assaggiati, ma quelli del cocusso sono super:magna:
@gian:potremmo pensare ad una pubblicazione da proporre alla ediciclo:
" gnocchi e mtb in fvg" abbiamo una competenza in materia impareggiabile!:smile::smile:
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
.... son stato l'altro sabato in vetta al Tajano, ma occhio che l'ultima discesa delle malghe - il single trek """vietato alle mtb""" è completamente rovinata. Stan allargando la carrareccia con le ruspe e han abbattuto gli alberi. Alla faccia del divieto per le mtb
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Visto che sabato saremmo i soliti tre del RFT che ne dite di trovarci a Basovizza ??? Come ora direi per le 8,30 o forse è meglio per le 8,31?:nunsacci:

@ margi : lascia a casa la speed altrimenti non riesco a mangiare i gnocchi,visto che quando li mangio per cena mi restano sullo stomaco!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo