potevi aspettare che si organizzava per bene la tajanata 2...
io non credo di riuscire ad esserci questo week , o sennò potrei venire su ma poi torno subito giù senza fermarmi in vetta
anch'io!
ma la degustazione sul tajano o da machnic (non so se si scrive così, cmq avete capito, no?)
Io la farei sul Taiano in rifugio,li ci sono dei buoni gnocchi !!!!
i gnocchi del tajano non li ho assaggiati, ma quelli del cocusso sono super:magna:E mi raccomando lasciatene un pò per me visto domenica faccio il giro Cocusso ... Taiano.
Per questioni di lavoro devo fermarmi a Ts e ho tutta la mattinata di domenica libera perciò mi lancerò nel giro.
Prima o poi ci incroceremo
.... son stato l'altro sabato in vetta al Tajano, ma occhio che l'ultima discesa delle malghe - il single trek """vietato alle mtb""" è completamente rovinata. Stan allargando la carrareccia con le ruspe e han abbattuto gli alberi. Alla faccia del divieto per le mtb
i gnocchi del tajano non li ho assaggiati, ma quelli del cocusso sono super:magna:
@gian:potremmo pensare ad una pubblicazione da proporre alla ediciclo:
" gnocchi e mtb in fvg" abbiamo una competenza in materia impareggiabile!
riuscirò a reperire informazioni a qualsiasi costo! abbi fede!Si ma la tua consulenza sui gnocchi del Tresteli mi sembra molto scarsa!!!!
riuscirò a reperire informazioni a qualsiasi costo! abbi fede!
ma giaan , prova tu a pedalare con la singl.sp fino sul trstljMi sembra che fino ad oggi le tue informazioni siano molto scarse!!!!!
che pa@@e... ma tutto il tratto dal cartello fino giù a valle? a chi servirà poi...
ma giaan , prova tu a pedalare con la singl.sp fino sul trstlj
8-)scommetto che tu ci non vai nemmeno a comprare il giornale!!
No per il giornale mi sono abbonato,lo ricevo tutti i giorni nella cassetta postale!!!Per la single mi informerò a breve presso un "nostro " collega forumendolo come ...crearla!