Taglie casco

Lagoral

Biker novus
13/10/20
7
3
0
55
Padova
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao
Io ho 59 cm quindi sarei da L...
Sono andato a provare un Fox la settimana scorsa...ho preso s/m...ero stupito....
Quindi ti consiglio di andare a provarlo prima...
 
  • Mi piace
Reactions: Franky18

Lagoral

Biker novus
13/10/20
7
3
0
55
Padova
Visita sito
Bike
Mtb
Internet è sicuramente un ottimo negozio, e a buoni prezzi...però...
Vai in un negozio...lo provi ...e poi cerchi l offerta che ti calza...
Ps...Non mi metto a far pippe sui negozi, le spese che hanno...ecc, ecc...ma tieni conto pure di quelle
 
  • Mi piace
Reactions: Franky18

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Internet è sicuramente un ottimo negozio, e a buoni prezzi...però...
Vai in un negozio...lo provi ...e poi cerchi l offerta che ti calza...
Ps...Non mi metto a far pippe sui negozi, le spese che hanno...ecc, ecc...ma tieni conto pure di quelle
già...e poi magari pensa che sorpresa sarebbe se POI ...scopri pure che lo paghi meno che in rete! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Trap666

Biker serius
9/5/19
153
38
0
34
pescara
Visita sito
Bike
nessuna
appena arrivato, taglia L , 59 cm circa....forse è troppo grande, ma ho poca esperienza quindi non mi riesco a regolare. Tra la guancia e l'imbottitura ci passa un dito. Lo userei quasi tutto stretto, senza sotto casco. Ho fatto la prova con un cappellino simond che metto in inverno...e tutto sommato ci sta. ora il dilemma non so se cambiare, visto che comunque non posso provare la M
Tu lo hai preso?
 

Franky18

Biker novus
19/1/21
5
0
0
31
Chiusi
Visita sito
Bike
Lapierre spicy 916
appena arrivato, taglia L , 59 cm circa....forse è troppo grande, ma ho poca esperienza quindi non mi riesco a regolare. Tra la guancia e l'imbottitura ci passa un dito. Lo userei quasi tutto stretto, senza sotto casco. Ho fatto la prova con un cappellino simond che metto in inverno...e tutto sommato ci sta. ora il dilemma non so se cambiare, visto che comunque non posso provare la M
Tu lo hai preso?
Ciao
No ancora non l'ho acquistato...che marca hai preso?
 

Trap666

Biker serius
9/5/19
153
38
0
34
pescara
Visita sito
Bike
nessuna
cmq .. 250 euro di casco e ha i i cinturini regolabili solo da una parte, praticamente non riesco a spostare l'aggancio da sotto il mento. ...mah
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo