Tagliando Lefty dlr........

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Scalpel ha scritto:
Ciao ho portato la mia lefty dlr a fare il "tagliando" quando sono andato a ritirarla mi hanno chiesto 60,00 Euro revisione completa forcella ingrassaggio sostituzione olio.... io ci sono rimasto male mi sembra veramente tanto... voi cosa ne dite ?
ciao
Guarda quanto costa far fare il tagliando di un ammortizzatore da Pepi e poi valuta da solo ( se non mi ricordo male era 150.000 lire circa 75€), tifaccio un esempio, nel mio lavoro un ora di intervento costa 25€, aggiungici ill materiale che non è sicuramente regalato e calcolaci l'iva e vedrai che potrebbe essere un prezzo onesto se fatto da un centro autorizzato con materiali originali.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Scalpel ha scritto:
Ciao ho portato la mia lefty dlr a fare il "tagliando" quando sono andato a ritirarla mi hanno chiesto 60,00 Euro revisione completa forcella ingrassaggio sostituzione olio.... io ci sono rimasto male mi sembra veramente tanto... voi cosa ne dite ?
ciao

credimi ti è andata bene. Prova a mandare un 5th element o una fork doppia piastra da Pepi a farla revisionare e vedari che assegni stacchi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo