tagliando gratuito decathlon.........

davmat

Biker novus
26/10/07
25
0
0
Roma
Visita sito
dunque, venerdì ho portato la mia 5xc da decathlon per il tagliando gratuito,risultato: il pattino sinistro del freno anteriore rimane spiaccicato sulla ruota come se stessi inchiodando :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:........di riportagliela proprio non mi va: qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come rimettere tutto a posto?
grazie!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
dunque, venerdì ho portato la mia 5xc da decathlon per il tagliando gratuito,risultato: il pattino sinistro del freno anteriore rimane spiaccicato sulla ruota come se stessi inchiodando :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:........di riportagliela proprio non mi va: qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come rimettere tutto a posto?
grazie!
Ciao penso tu parli dei V brake.

C'è un apposita vite di registrazione devi agire su quella,se l'avviti il freno tende verso l'esterno viceversa verso l'interno .
Ti posto uno schema la vite è la numero 2.

Attento che magari non sia solo la ruota montata male nella forcella,allenta il QR e controlla la planarità di appoggio.

Ciao SCR1
 

Allegati

  • Immagine VB.jpg
    Immagine VB.jpg
    23,9 KB · Visite: 3

davmat

Biker novus
26/10/07
25
0
0
Roma
Visita sito
ehm, era proprio la planarità della ruota.....a questo punto devo precisare che l'avevo rimontata io:help:......quelli di decathlon non c'entrano niente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ehm, era proprio la planarità della ruota.....a questo punto devo precisare che l'avevo rimontata io:help:......quelli di decathlon non c'entrano niente

beh l'importante che hai risolto, e soprattutto che hai scagionato quelli di Decathlon, che come tutti gli esseri umani fanno le loro cazzate, ma non stavolta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo