Tagliando alla bici

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Ciao a tutti, questo fine settimana finalmente di bel tempo ho veramente strapazzato la mia nuova mtb al punto che credo davvero abbia bisogno di un tagliando! la cosa che mi preoccupa di più è la ruota posteriore che mi sembra giri un po storta :nunsacci: è possibile sistemarla o bisogna per forza sostituirla?
premetto che sabato sono andato in montagna a provare il downhill con la mia mtb che non è specifica per quel tipo di discese inoltre ho fato anche un paio di capitomboli e non vorrei aver rovinato una bici che ha meno di un mese :azz-se-m:
domani porterò la bici al negozio che l'ho comprata per far sistemare il tutto ma nel frattempo non so se usarla lo stesso o no e soprattuto se il problema è grave? perchè la bici va perfettamente se non provavo a far girare la ruota da fermo e controllarla non me ne sarei mai accorto!
grazie!
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Scusate il post di ieri ma ero abbastanza in apprensione :-)
Si può sistemare tutto senza problemi fortunatamente, il negoziante è rimasto esterrefatto di come ho conciato la bici in così poco tempo ma io sono dell'idea che è meglio usare una bici al limite delle sue possibilità piuttosto che prendere una mtb e usarla solo sull'asfalto o semplici sterrati ;-)
 

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
575
133
0
Friuli ovest
Visita sito
Della bici andrebbe fatto l'uso per la quale è stata concepita.
Le bici di serie hanno di solito ruote con cui puoi farci anche del trail tranquillo,
ma se fai DH con una front ti assumi la responsabilità dei danni (non solo alla bici)
e farai sicuramente la felicità del tuo negoziante. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo