Taglia Zaino EVOC trail pro 10 l?

Sophiestique

Biker novus
18/10/20
43
0
0
28
Brescia
Visita sito
Bike
Scott genius ten carbon
Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato un Evoc trail pro 10 L in taglia s/m (sono alto 1.74) come protezione per la schiena, pensavo che il back protector coprisse tutta la schiena ma a quanto pare non è così. Se passassi ad una L/XL (chiedo a chi ce l'ha) risolverei il problema o mi troverei semplicemente con la taglia sbagliata?
 

Pi75

Biker popularis
22/5/18
90
71
0
49
Modena
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr
Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato un Evoc trail pro 10 L in taglia s/m (sono alto 1.74) come protezione per la schiena, pensavo che il back protector coprisse tutta la schiena ma a quanto pare non è così. Se passassi ad una L/XL (chiedo a chi ce l'ha) risolverei il problema o mi troverei semplicemente con la taglia sbagliata?
Io sono alto come te, uso un M/L e mi trovo bene. Credo che una misura in più sarebbe un pò ingombrante.
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.438
381
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Il trail pro ho visto che non lo producono in M/L che è la taglia che serve a te. Cambia modello sono un po' tutti simili tra loro, io per esempio ho l'FR lite Race in taglia M/L e con un'altezza come la tua copre tutta la schiena.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.564
3.504
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Sugli zaini non è che ci sia una taglia sbagliata, dipende dall'ingombro che preferisci avere sulla schiena. Se prendi la taglia più grande avrai uno zaino più alto di 5cm, se pensi che risolva il tuo problema prendilo pure.
 

Classifica mensile dislivello positivo