Taglia specialized STUMPJUMPER HT COMP 29

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi,buongiorno,dovrei ordinare una specialized STUMPJUMPER
HT COMP 29 la cifra che sono riuscito a scontare mi pare buona,la porto a casa per 1400 euro nuova da ordinare.
Per la taglia sono indeciso,non conosco il modello e la marca.
Sono 1.68 con cavallo 74,secondo voi una taglia S dovrebbe andare bene vero?

questo e' il modello con le relative geometrie:
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper/stumpjumper-comp-29#geometry

Grazie a chi vorrà' aiutarmi.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Ragazzi,buongiorno,dovrei ordinare una specialized STUMPJUMPER
HT COMP 29 la cifra che sono riuscito a scontare mi pare buona,la porto a casa per 1400 euro nuova da ordinare.
Per la taglia sono indeciso,non conosco il modello e la marca.
Sono 1.68 con cavallo 74,secondo voi una taglia S dovrebbe andare bene vero?

questo e' il modello con le relative geometrie:
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper/stumpjumper-comp-29#geometry

Grazie a chi vorrà' aiutarmi.

S senza ombra di dubbio
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ma aparte i nuovi colori con le versioni 2016 cabia anche altro?Sul nuovo cosa fanno massimo un 10%?

per le 2016 dovrebbero cambiare la trasmissione sulla comp (monocorona), manubrio piu' largo di 20 mm ed escursione forcella 95 anziché 90.
Come sconto di norma fanno un 10% (max 15% sul nuovo), ma si vocifera che i prezzi di listino subiranno aumenti.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
per le 2016 dovrebbero cambiare la trasmissione sulla comp (monocorona), manubrio piu' largo di 20 mm ed escursione forcella 95 anziché 90.
Come sconto di norma fanno un 10% (max 15% sul nuovo), ma si vocifera che i prezzi di listino subiranno aumenti.

Grazie,quindi cosa mi consigli?Sarebbe il mio ingresso nel mondo specialized,attualmente ho una cube 26
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Grazie,quindi cosa mi consigli?Sarebbe il mio ingresso nel mondo specialized,attualmente ho una cube 26

credo che la COMP 2015 vada piu' che bene per te.
Se vuoi cmq aspettare le presentazioni e i prezzi del 2016, saranno presentate tra circa 2 settimane, cosi' puoi valutare.
OTTIMA BIKE comunque!!!!
 

Diego83

Biker novus
10/1/05
31
0
0
Visita sito
Ciao,
Io ho appena preso la comp Tg.M,ho spuntato un 30% dal listino che è salito a 2020 euro,facendomela però spedire a casa.
Il nuovo listino dovrebbe subire aumenti,ti consiglio di prenderla al volo.
Vai dal rivenditore che consideri più preparato(se hai bisogno di eventuali manutenzioni) e che si dimostra più disponibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo