Taglia small Aiuto!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Io se puo aiutarti sono alto 168 x 63 kg
Ed ho sempre usato taglie s e mi son trovato benissimo tanto che tutte e due le bici che ho usato fino ad oggi le ho ordinate direttamente s senza pensarci due volte
In genere la S é per i minori o uguali a 170

Mi spiace abito in provincia altrimenti te la facevo provare
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ho usato per anni bici di varie marche e modelli taglia media e alla fine vorrei provare a usare una taglia più piccola sono alto 168cm e peso meno di 60 kg Avrei pensato a una Stumpjumper 140mm o Evo o Gt force o similari ma in tutta Roma non ho trovato assolutamente niente da provare. Cercavo quindi qualche anima caritatevole dotata di un mezzo del genere di taglia small per fare magari un giro insieme ed eventualmente se interessa anche comprarla ( modelli dal 2010 in avanti ) Io sto a Montesacro e non ho problemi di giorni od orari Grazie

ma provare la bici direttamente presso un negozio ( es.: Misterbike alla Caffarella - Ciclotech a Frascati ) no? :nunsacci:
Chiedere se hanno qualcosa da provare potrebbe essere il primo passo, sempre se non ci hai già provato...
 

Classifica mensile dislivello positivo