Taglia Rose Granite chief 2014 27,5. Prendo la L o la Xl

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolino98

Biker novus
Salve a tutti gente, sono ormai intenzionato a comprare la granite chief 27,5 2014, ma mi è venuto un dubbio sulla taglia. Sono alto 1,88- cavallo 90cm. La mia attuale bike è una L e sinceramente la sento un pochino stretta. Io pensavo di prendere una xl, ma ho visto sul sito Rose che io rientro nella L pienamente. Volevo chiedere se i parametri sono veritieri o se sono un po troppo abbondanti rispetto al normale. GRAZIE IN ANTICIPO!!!!:cucù:
 

Gattomatto

Biker ultra
Salve a tutti gente, sono ormai intenzionato a comprare la granite chief 27,5 2014, ma mi è venuto un dubbio sulla taglia. Sono alto 1,88- cavallo 90cm. La mia attuale bike è una L e sinceramente la sento un pochino stretta. Io pensavo di prendere una xl, ma ho visto sul sito Rose che io rientro nella L pienamente. Volevo chiedere se i parametri sono veritieri o se sono un po troppo abbondanti rispetto al normale. GRAZIE IN ANTICIPO!!!!:cucù:

Io sono 1.90 e 92 di cavallo. All' epoca presi una uj taglia L.
Mi sembra cucita addosso... non ho modificato nulla da quando mi è arrivata!
La tua taglia è una L e per essere più convinto misura anche l orizzontale della vecchia bici
magari te la senti corta per via del telaio. ..
 

paolino98

Biker novus
Ma se io montassi un'attacco manubrio da 60mm la taglia deve sempre rimanere quella oppure c'è una variazione di un qualche genere e dovrei optare per una taglia maggiore. Quando si sceglie la taglia L nel sito Rose mi da in automatico un' attacco manubrio da 100mm. ovviamente si può cambiare,ma quanto influisce il cambiamento da 100mm a 60mm?
 

Gattomatto

Biker ultra
Ma se io montassi un'attacco manubrio da 60mm la taglia deve sempre rimanere quella oppure c'è una variazione di un qualche genere e dovrei optare per una taglia maggiore. Quando si sceglie la taglia L nel sito Rose mi da in automatico un' attacco manubrio da 100mm. ovviamente si può cambiare,ma quanto influisce il cambiamento da 100mm a 60mm?

per questo bisogna che senti con Sergio di Rose Italia.
Sulla mia Uj ad esempio c'è un 60mm con un manubrio da 780mm.

Un 100mm sulla Gc mi sembra esagerato.... un 60/70 penso sia perfetto,
ma ripeto, prova a contattare [MENTION=11]Sergio[/MENTION]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo