Taglia Rockrider 5.3

Rickylot

Biker novus
2/6/11
8
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao
io ho appena comprato la RR 5.3 2011. Sono alto 1.78 cm e ho preso una M. Però (se vogliamo essere pignoli) una L sarebbe stato l'ideale. :il-saggi:
La sento un po' piccola, cosa però rimediabile cambiando la pipetta che collega il manubrio (consiglio di un amico ciclista).
Ciao!
 

Rickylot

Biker novus
2/6/11
8
0
0
Lodi
Visita sito
Ottima direi! Inizialmente la frenata mi sembrava un po' lunga, ma bisogna solo far "rodare" le pastiglie e i dischi =)
Non sono troppo esperto, però sono rimasto molto soddisfatto della bici!
Macino km su km!!! E' il meglio che puoi trovare in giro come rapporto qualità/prezzo.Anche perché l'unica alternativa è un buon usato ma (almeno dalle mie parti) non ne trovi molto...
 

mr.gado

Biker novus
13/6/10
28
0
0
prato
Visita sito
Ciao sono anche io alle prese con la taglia della rr5.3 ed essendo alto 1.76 mi trovo in mezzo,avevo provato la L, mi sembrava ok ma per scrupolo volevo vedermi anche sulla M che non avevano quindi devo tornare per vedere un pò il dafarsi.Comunque visto che siamo in argomento mi accodo anche io, un consiglio in più non fà mai male.Di preciso:altezza 1,76 cavallo 80.
 

fabiop

Biker novus
18/5/11
4
0
0
Seveso (MB)
Visita sito
Io probabilmente ho sbagliato ma sono alto 1.74 e mi son preso comunque una L.
La taglia M non mi convinceva, mi sentivo troppo avanti sul manubrio.
Devo ammettere che non sono esperto, però ho preferito la taglia più grande
 

Rickylot

Biker novus
2/6/11
8
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao!
guarda la differenza è veramente irrilevante sulle nostre altezze (1.75 - 1.80), più o meno siamo li. Forse il consiglio migliore è una L, però dipende anche dall'utilizzo che ne fai. Per l'off road mi hanno spiegato che è meglio una bici un po' più piccola, quindi M e come dicevo prima al massimo cambi la pipetta.
Nel mio caso... Ormai 1.78 cm sono e ci rimango (la crescita è finita haha ;-) ) e pratico prevalentmente off road. Quindi M =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo