Taglia Remedy 29

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack 76

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
MDE
Ciao a tutti,
ho provato a scrivere anche nel post dedicato alla Remedy ma non ho avuto risposta e poi sto cercando di avere più pareri possibili. Sono alto 1.78 con cavallo 82, ho trovato una buona occasione per una Remedy 9 29 in taglia 17.5. Io l'ho provata per un paio di giri, uno di 1.5 ora e l'altro di 2.5 ore. Mi sono trovato molto bene ma ho il dubbio della taglia. Sulla carta per alcune misure sembra piccola (tubo verticale molto corto, infatti il tubo sella lo devo estrarre abbastanza) per altre no (l'orizzontale non è male). Chiedo consiglio, stasera devo decidere. Grazie
 
D

dandy1973

Ospite
Ciao a tutti,
ho provato a scrivere anche nel post dedicato alla Remedy ma non ho avuto risposta e poi sto cercando di avere più pareri possibili. Sono alto 1.78 con cavallo 82, ho trovato una buona occasione per una Remedy 9 29 in taglia 17.5. Io l'ho provata per un paio di giri, uno di 1.5 ora e l'altro di 2.5 ore. Mi sono trovato molto bene ma ho il dubbio della taglia. Sulla carta per alcune misure sembra piccola (tubo verticale molto corto, infatti il tubo sella lo devo estrarre abbastanza) per altre no (l'orizzontale non è male). Chiedo consiglio, stasera devo decidere. Grazie



io avevo una remedy in taglia 17,5 e sono alto 1.75 e mi trovavo bene, poi se l'hai provata e ti trovi bene.....................
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ciao a tutti,
ho provato a scrivere anche nel post dedicato alla Remedy ma non ho avuto risposta e poi sto cercando di avere più pareri possibili. Sono alto 1.78 con cavallo 82, ho trovato una buona occasione per una Remedy 9 29 in taglia 17.5. Io l'ho provata per un paio di giri, uno di 1.5 ora e l'altro di 2.5 ore. Mi sono trovato molto bene ma ho il dubbio della taglia. Sulla carta per alcune misure sembra piccola (tubo verticale molto corto, infatti il tubo sella lo devo estrarre abbastanza) per altre no (l'orizzontale non è male). Chiedo consiglio, stasera devo decidere. Grazie

io sono 178 e ho la 19, mi trovo bene anche se in realtà ho cambiato attacco manubrio.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ho le tue stesse misure e,valutata la tabella della Remedy,non avrei dubbi sul prendere proprio la 17.5. Non stiamo parlando di bici da XC dove dare priorità assoluta alla pedalata,ma di una tipologia dove l'assetto è nettamente più raccolto. Tra l'altro hai già un interasse discreto,che sulla 19 si allunga di 2 cm,che non sono pochi. Imho,visto che oltretutto ti ci sei trovato bene,prendila al volo e buon divertimento!
 

Classifica mensile dislivello positivo