Taglia Pitch pro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gonzo_the_great

Biker novus
12/2/07
39
0
0
N.E.
Visita sito
Ciao,
io sono alto 180 circa, non ho mai preso le misure precise precise, credo di essere
un paio di cm sotto 1.80;
ho avuto modo di porvare sia la L che la M al bikefestival, alla fine ho optato per una M;
tieni presente che il reggisella di serie (la mia cmq. è una versione "Comp", non so per la Pro se sia lo stesso, cmq. lungo 350 mm) è risultato quasi corto, ho preferito infatti montare un reggisella da 400 mm; inoltre ho sostituito l'attacco con uno da 90 mm anzichè da 75 mm come di serie.
Ciao
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Sono solo un cm più alto di te ed ho recentemente provato per bene l'Enduro,che ha quote analoghe. Assolutamente la L sarebbe troppo grande,ti andrebbe bene solo per pedalare,ma non credo sia lo scopo dell'acquisto di una Pitch............ Quindi vai di M sicuro e complimenti per l'ottima scelta.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
io 178 ed ho avuto una M, perfetta.

considera che il passo di questa bici e dell'enduro è maggiore rispetto ad una da xc, per cui M è la tua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo