taglia p3

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
qualcuno sicuramente lo avrà già chiesto,cmq la domanda è:

sono alto 1.80, un p3 taglia S è troppo piccolo x giochicchiare in street a livello amatoriale?
io ho provato una L e mi ci sono trovato bene, è che ho trovato un S usato che mi costerebbe un 100€uro in meno, e io dopo tutto sono un ligure...
ciao
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
white ha scritto:
qualcuno sicuramente lo avrà già chiesto,cmq la domanda è:

sono alto 1.80, un p3 taglia S è troppo piccolo x giochicchiare in street a livello amatoriale?
io ho provato una L e mi ci sono trovato bene, è che ho trovato un S usato che mi costerebbe un 100€uro in meno, e io dopo tutto sono un ligure...
ciao


io ho L e son 180
evita la s che è per bambini e tocchi con le ginocchia sul canotto di sterzo.

100 euri in meno ma poi devi cambiarla...


ruote da 24?
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
esatto non ti conviene prendere una misura troppo piccola... io sono alto 1.67 e per forza di cose ho una taglia S... sono che sei ligure ma 100 euro non sono mica tanti!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ UaiT ti ho scritto certe belinate :mrgreen: perchè conosco te ed il resto della ciurma e siccome oltre alla strITTaTa qualche volta andate a farvi un giretto "pedalato" nei boschi (ma con :prost: al seguito :mrgreen: ) ritengo che il telaio un pochino + grande sia essenziale per non avere le ginocchia continuamente sul manubrio :prost: ovvero ribadisco il concetto espresso fin qui da tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo