Taglia Grand Canyon WMN AL 3.9

zedy84

Biker novus
29/4/17
11
0
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti,
ho deciso di acquistare una Grand Canyon WMN AL 3.9, ma sono molto indecisa sulla taglia: inserendo le mie misure antropometriche nel PPS del sito Canyon ricado a cavallo fra la taglia S e l'XS. La mia altezza infatti è 161,5 cm e il cavallo 76 cm, basta variare l'altezza di mezzo cm (inserendo 161 o 162 cm) perchè il risultato della taglia sia diverso (rispettivamente XS ed S). Qualcuno mi può consigliare quale prendere, magari in base alla propria esperienza? Grazie
 

andreacappe

Biker novus
12/9/11
14
2
0
Cagliari
Visita sito
Io ho preso da poco una neuron 8.9, sono 187 per 91 di cavallo, il.sito mi consigliava L di conseguenza l'ho ordinata così, al momento della messa in sella è risultata piccola quindi l'ho dovuta cambiare. La XL è risultata perfetta. Ad ogni modo stai serena, l'assistenza post vendita è stata ECCEZIONALE
...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ciao a tutti,
ho deciso di acquistare una Grand Canyon WMN AL 3.9, ma sono molto indecisa sulla taglia: inserendo le mie misure antropometriche nel PPS del sito Canyon ricado a cavallo fra la taglia S e l'XS. La mia altezza infatti è 161,5 cm e il cavallo 76 cm, basta variare l'altezza di mezzo cm (inserendo 161 o 162 cm) perchè il risultato della taglia sia diverso (rispettivamente XS ed S). Qualcuno mi può consigliare quale prendere, magari in base alla propria esperienza? Grazie
Io ho una spectral ed una vecchia Grand Canyon da 26. Entrambe in taglia M. Ho il cavallo molto basso, 77 cm per 172 d'altezza e le M di Canyon le trovo perfette. Presumo che con un cavallo da 76 la S sia la scelta più adatta alle tue misure, tenendo anche conto che si tratta da una bici da "pedalare".
 

zedy84

Biker novus
29/4/17
11
0
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
MTB
Grazie mille per i consigli! Ho ordinato una S, con la speranza che sia la taglia giusta.. Come dite voi, spero che in caso di problemi,il post vendita sia efficiente! Il fatto è che la sto acquistando in offerta e non so se il prezzo resta invariato fino a quando arriverà.. Il mio "problema" di solito sono le braccia: troppo corte e mi ritrovo molto distesa (e scomoda) sulla bici, perciò forse preferivo una taglia di piccola per ridurre la lunghezza del tubo orizzontale... D'altra parte sulla taglia XS mi spaventava la misura del tubo verticale (360 mm) che mi sembra un po poco per la misura del mio cavallo.. sempre che abbia fatto i conti giusti!
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Grazie mille per i consigli! Ho ordinato una S, con la speranza che sia la taglia giusta.. Come dite voi, spero che in caso di problemi,il post vendita sia efficiente! Il fatto è che la sto acquistando in offerta e non so se il prezzo resta invariato fino a quando arriverà.. Il mio "problema" di solito sono le braccia: troppo corte e mi ritrovo molto distesa (e scomoda) sulla bici, perciò forse preferivo una taglia di piccola per ridurre la lunghezza del tubo orizzontale... D'altra parte sulla taglia XS mi spaventava la misura del tubo verticale (360 mm) che mi sembra un po poco per la misura del mio cavallo.. sempre che abbia fatto i conti giusti!

Come già ti ho detto secondo me la S è la tua misura. Eventualmente se vuoi stare meno stesa accorcia lo stem di 2/3 cm. Comunque prima di intervenire con qualche modifica, provala per qualche uscita così com'è.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo