Taglia Giusta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DERO

Biker novus
12/8/15
7
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho ordinato la Nerve al 7.0.

non conoscevo la taglia corretta visto che per 2 cm di cavallo di differenza passo da una S a una M.

Ovviamente le misure le ho prese da solo, quindi il rischio e che non siano propriamente corrette.

Il servizio clienti mi suggerisce una M , e quindi ordino una M.

Oggi per scrupolo richiamo il servizio clienti e dopo una lunga chiaccherata mi consigliano vivamente una S.

le mie misure sono altezza 172 e cavallo 80, peso 65 kg.

Aiuto , consigli... ????
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho ordinato la Nerve al 7.0.

non conoscevo la taglia corretta visto che per 2 cm di cavallo di differenza passo da una S a una M.

Ovviamente le misure le ho prese da solo, quindi il rischio e che non siano propriamente corrette.

Il servizio clienti mi suggerisce una M , e quindi ordino una M.

Oggi per scrupolo richiamo il servizio clienti e dopo una lunga chiaccherata mi consigliano vivamente una S.

le mie misure sono altezza 172 e cavallo 80, peso 65 kg.

Aiuto , consigli... ????

Con 172 sei al limite tra M e S, alla fine le possibiltà sono due, prendere la S ed avere una bici un po compatta, o prendi una M e sei leggermente più disteso.
Ma cambiando l'attacco manubrio puoi cambiare la posizione, sulla M potresti metterne uno più corto e sulla S uno più lungo, se non ti trovi.

Sulle MTB normalmente chi è al limite prende quella più piccola.
 

DERO

Biker novus
12/8/15
7
0
0
Torino
Visita sito
grazie del consigli in effetti, il primo venditore mi disse di prendere la M e nel caso non mi trovassi di cambiare l'attacco manubrio con uno più corto.

in più se adesso cambio l'ordine, la S è in stock mentre per la M che ho ordinato devo attendere fino alla settimana 41 , e in realtà sto fremendo...

sono veramente combattuto.

hai avuto la possibilità di provare la Nerve e di vederla dal vivo ?

io no e mi piacerebbe sentire chi la usa o la ha provata.

come e il colore stealth dal vivo?
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
grazie del consigli in effetti, il primo venditore mi disse di prendere la M e nel caso non mi trovassi di cambiare l'attacco manubrio con uno più corto.

in più se adesso cambio l'ordine, la S è in stock mentre per la M che ho ordinato devo attendere fino alla settimana 41 , e in realtà sto fremendo...

sono veramente combattuto.

hai avuto la possibilità di provare la Nerve e di vederla dal vivo ?

io no e mi piacerebbe sentire chi la usa o la ha provata.

come e il colore stealth dal vivo?
ciao scusa l'OT hai ordinato con bonifico?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
grazie del consigli in effetti, il primo venditore mi disse di prendere la M e nel caso non mi trovassi di cambiare l'attacco manubrio con uno più corto.

in più se adesso cambio l'ordine, la S è in stock mentre per la M che ho ordinato devo attendere fino alla settimana 41 , e in realtà sto fremendo...

sono veramente combattuto.

hai avuto la possibilità di provare la Nerve e di vederla dal vivo ?

io no e mi piacerebbe sentire chi la usa o la ha provata.

come e il colore stealth dal vivo?




?????????????????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

In prima pagina c'è un topic kilometrico in cui si parla solo della Nerve :spetteguless::spetteguless:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo