taglia giusta MTB

frenz2014

Biker novus
10/8/14
6
0
0
Visita sito
Salve a tutti qualcuno esperto magari può darmi una mano essendo passato da una BDC alla MTB mi sono recato in qualche negozio dechatlon e vari centri di grossa distribuzione ecc ma non sono rimasto soddisfatto della attenzione prestata nei miei confronti e ne ho trovato uno piccolo vicino casa comodo per trasportare la bici con disponibile in pronta consegna per i prossimi giorni una torpado light race 2 27.5 taglia 53 al prezzo di 480 euro io sono alto 187 per 92 di cavallo la taglia è la più grande disponibile il negoziante ha detto che fa da 185 a circa 2 metri mi fa è la tua!! nella BDC avevo una taglia 59 e calzava a pennello volevo sapere se la taglia è giusta oppure è un trucco per vendermi la bici che gli sta arrivando
 

frenz2014

Biker novus
10/8/14
6
0
0
Visita sito
ho trovato anche il link qui sotto con le misure specifiche per taglia cosi mi puoi dare una risposta più dettagliata?
 

Allegati

  • 89569043_gag3jn.jpg
    89569043_gag3jn.jpg
    24,6 KB · Visite: 29

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Se sono giuste direi che va bene, abbastanza lunga di OV (orizzontale virtuale) ma non sapendo che stem (attacco manubrio) monta difficile dire se ti andrà lunga. Al limite potrai cambiarlo più avanti con un modello più corto.
 

frenz2014

Biker novus
10/8/14
6
0
0
Visita sito
dovrebbe essere un 50 mm ma non ne sono sicuro comunque ho provato una trek 19.5 del 2009 di un mio collega di lavoro che vuole vendere a 250 euro praticamente nuova non l' ho presa perchè troppo corta in lunghezza come altezza con il reggisella da 35 mm originale andava bene con uno svettamento di 28 cm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo