Taglia Giusta Canyon Strive 9 2012

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Quindi L anche per me? Sono duro di comprendonio( più che altro non voglio buttare 3.500€)
La L è grande e la M è piccola. Secondo me sei più da L che da M.
Il configuratore Canyon ti da M a causa della misura J superiore al tuo cavallo. (Quando scendi ti rompi i maroni, non in senso figurato).
Con la M sei troppo sul posteriore di 2 cm. E se monti la pipa più lunga perdi stabilità sul dritto e controllo in discesa.
A te l'ardua scelta
 

Dadde1970

Biker novus
1/11/12
15
0
0
Jesi
Visita sito
Grazie comunque Ataro.....prenderò un L di sicuro visto che vorrei più che altro sicurezza in discesa. Ho solo paura di poter abbassare troppo poco la sella ma vedremo!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.758
1.003
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Secondo me la L è grande. Io sono alto 183 cavallo 87 e il mio reverb è solo 5 cm sopra il tubo verticale (misurati tra la ghiera e la cima del tubo) ed ho montato un attacco da 50mm. Valuta molto bene possibilmente facendo qualche confronto con la bici che usi ora (sperando che non sia un XC)
 

Dadde1970

Biker novus
1/11/12
15
0
0
Jesi
Visita sito
La L è grande e la M è piccola. Secondo me sei più da L che da M.
Il configuratore Canyon ti da M a causa della misura J superiore al tuo cavallo. (Quando scendi ti rompi i maroni, non in senso figurato).
Con la M sei troppo sul posteriore di 2 cm. E se monti la pipa più lunga perdi stabilità sul dritto e controllo in discesa.
A te l'ardua scelta

Grazie per il consiglio Ataro.... La mia Strive taglia L e arrivata ed è perfetta per me....senza di te forse avrei preso la M sbagliando di brutto...
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Grazie per il consiglio Ataro.... La mia Strive taglia L e arrivata ed è perfetta per me....senza di te forse avrei preso la M sbagliando di brutto...
Ora se vuoi una posizione migliore per la discesa e una stabilità ancora migliore sul dritto ed un migliore controllo sul tecnico potresti provare a montare una pipa più corta, rispettando quello che ti avevo consigliato (68/69 cm) ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo