Taglia di 10cm più grande EXPLORE 520

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DanyG26

Biker novus
3/4/22
44
8
0
43
Italia
Visita sito
Bike
MTB discount
Ciao ragazzi, sto per acquistare questa MTB.


L'unica taglia più piccola disponibile è la L, e io sono alto 167cm, mi potrebbe andare troppo grande? quali sono gli svantaggi? Sul sito indica come range indicativo di altezza da 174 a 184.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.649
4.952
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao ragazzi, sto per acquistare questa MTB.


L'unica taglia più piccola disponibile è la L, e io sono alto 167cm, mi potrebbe andare troppo grande? quali sono gli svantaggi? Sul sito indica come range indicativo di altezza da 174 a 184.
Solo una condizione è veramente indispensabile nell'acquisto di una bici: la taglia corretta.

Lascia stare, nel modo più assoluto.
 

VictorCS

Biker superis
5/11/21
434
213
0
32
Cosenza
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber, Rockrider XC120, Rockrider ST540 (gravellizzata)
Ciao ragazzi, sto per acquistare questa MTB.


L'unica taglia più piccola disponibile è la L, e io sono alto 167cm, mi potrebbe andare troppo grande? quali sono gli svantaggi? Sul sito indica come range indicativo di altezza da 174 a 184.
Non ci pensare proprio, faresti un errore assurdo ed irrecuperabile! Ci vuole quantomeno una M.
E te lo dice uno che è alto 1.83m ed è stato convinto da un commesso a prendere una XL come prima bici, mi è sempre rimasta grande. Ora ho risolto trasfomandola in simil gravel, ma assolutamente evita di fare la mia stessa fesseria.
 

DanyG26

Biker novus
3/4/22
44
8
0
43
Italia
Visita sito
Bike
MTB discount
invece prendendo


anche se 27,5 di ruote sono un po' piccine, dite che può dare problemi?
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.918
2.959
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
invece prendendo


anche se 27,5 di ruote sono un po' piccine, dite che può dare problemi?
Io attenderei la 520, è appena uscita, sarà in riassortimento a giorni probabilmente.
 

VictorCS

Biker superis
5/11/21
434
213
0
32
Cosenza
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber, Rockrider XC120, Rockrider ST540 (gravellizzata)
invece prendendo


anche se 27,5 di ruote sono un po' piccine, dite che può dare problemi?
Decisamente meglio attendere una EXPLORE 520 in taglia M, le ruote da 29 direi che siano imprescindibili.
Oltre al fatto che proprio la bici in sè è leggermente migliore.
Poi fa tu ciò che preferisci.
 

Classifica mensile dislivello positivo