taglia cube ltd 29

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oniramat

Biker novus
22/2/17
2
0
0
43
Nocera inferiore
Visita sito
Bike
Da comprare
Buon Giorno, riprendo questo 3d per chiedere consiglio sulla taglia,
sto valutando l'acquisto di questa bici usata e ho due venditori uno con un modello S(15") e uno M .Un amico mi ha detto che queste bici sono un po grandi come taglie.
Sono alto 1,73 con cavallo 79,5 che taglia consigliate dovrei provare?
Grazie!
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Buon Giorno, riprendo questo 3d per chiedere consiglio sulla taglia,
sto valutando l'acquisto di questa bici usata e ho due venditori uno con un modello S(15") e uno M .Un amico mi ha detto che queste bici sono un po grandi come taglie.
Sono alto 1,73 con cavallo 79,5 che taglia consigliate dovrei provare?
Grazie!
La taglia giusta per te e' 17 se 29 o 18 se 27,5
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Grazie Mille, quindi non è vero che la Cube LTD pro 29 veste larga. Andrò a provare direttamente la M.
Confermo, sono "strettine" di taglia.
Ho una Ltd 29" (comprata due volte xche la prima mi è stata rubata). Sono 1.85 e ho la 19". Fai conto che ho la sella completamente alzata e la gamba nn la stendo completamente. Avrei dovuto prendere una 21, ma nn riuscivo a trovarne una usata. Quindi mi sono accontentato di una 19". Sono al limite, infatti cerco qualcuno che faccio cambio.
e20f514bb8898f78fc4a4fe5fb13ce02.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo