Taglia cube attention sl 2021

Mikymichelino

Biker novus
14/11/19
10
0
0
46
Tortoli
Visita sito
Bike
Mtb
Buon pomeriggio a tutti,
Sto seguendo la Cube attention sl 2021 e volevo chiedervi un consiglio: essendo alto 178 con cavallo 84 sarei orientato per la taglia 19 ruota 29..però ho notato che le Cube in genere hanno un OV più piccolo.. È meglio orientarsi sulla taglia 21? È da considerare che la 19'' ha un tubo piantone da 47 mentre la 21 da più di 50.. Aspetto I vostri consigli, grazie a tutti.
 

Mikymichelino

Biker novus
14/11/19
10
0
0
46
Tortoli
Visita sito
Bike
Mtb
Non riesco ad allegare il link cmq la 2021 dovrebbe avere le stesse misure della 2020 e si trovano sul sito ufficiale della Cube.. Prendendo la 21'' sarebbe troppo alta di tubo piantone secondo me... Aspetto I vostri consigli, grazie in anticipo.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Piu che il piantone dovresti valutare le misure dell 'orizzontale virtuale.
l'ideale sarebbe provare entrambe le taglie.
con la tua altezza secondo me sei proprio a cavallo delle 2 taglie confermandoti che cube ha misure inferiori alle altre case.
19 piu' reattiva. 21 piu' comoda e maneggevole. puoi in entrambe i casi giocartela con l'attacco manubrio.
io sono 180 cm e prenderei la 21.
 

Mikymichelino

Biker novus
14/11/19
10
0
0
46
Tortoli
Visita sito
Bike
Mtb
Si esattamente sono a metà.. In precedenza avevo una scott scale in taglia L è anche qui ero a metà.. Con la scale avevo un OV da 62 quindi si avvicina alla 21 che mi sembra che abbia un quasi 62 però mi spaventa il piantone da 51 non vorrei che fosse troppo
 

Davj

Biker novus
4/11/20
1
0
0
48
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Buon pomeriggio a tutti,
Sto seguendo la Cube attention sl 2021 e volevo chiedervi un consiglio: essendo alto 178 con cavallo 84 sarei orientato per la taglia 19 ruota 29..però ho notato che le Cube in genere hanno un OV più piccolo.. È meglio orientarsi sulla taglia 21? È da considerare che la 19'' ha un tubo piantone da 47 mentre la 21 da più di 50.. Aspetto I vostri consigli, grazie a tutti.
L’hai comprata/provata?
 

Mikymichelino

Biker novus
14/11/19
10
0
0
46
Tortoli
Visita sito
Bike
Mtb
Alla fine l'ho comprata e ho preso la 19 che è una L ma più piccola rispetto alla Scott...cmq per ora ci ho fatto solo un giro di prova e che sia più reattiva in quanto più piccola è positivo perché tanto per le uscite più comode ho la gravel..la mtb deve andare negli spazi stretti, nei sentieri..vedremo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo