Taglia cube acid grey 2019

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
eh, immagino, è una bella scelta. però mio figlio aveva una 17 pollici, ma quando ha superato l'altezza di 1,73 era diventata, ad occhio nudo, piuttosto piccola. valuta in base alle misure tubo orizzontale e verticale eventuali cm di differenza e se puoi confronta con una bici che già possiedi. l'ideale sarebbe potersi sedere sopra. magari aspetta anche altri pareri.
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
guardando le geometrie sul sito cube, hai 5cm in piu' di fuori sella e solo 2cm di differenza sul tubo orizzontale.
è anche vero che su un telaio leggermente piccolo, con alcuni accorgimenti, risolvi e vai bene, su di un telaio grande rischi di trovarti scomodo e con poche possibilita' di registrazioni varie.
 
Ultima modifica:

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Buongiorno, dovrei acquistare una cube acid grey 'n' orange 2019. Sono indeciso sulla taglia se 17 o 19. Altezza 173 cm e cavallo 79 cm. C'e' qualcuno che sa consigliarmi? Grazie Daniele
Sono 3 cm meno di te ma abbiamo lo stesso cavallo, io avevo la Reaction C62 e come taglia la 17 era assolutamente perfetta.
Secondo me la 17 per te è giusta, come detto di cavallo è perfetta e se eventualmente te la trovi stretta di orizzontale (ma non credo visto che tra me e te ci sono solo 3 cm di differenza) puoi sempre mettere un attacco più lungo.
Occhio se la compri a Prato: comprare ci si compra bene specie con le offerte come questa ma se devono metterci le mani sopra meglio far fare a qualcun'altro che sa cosa fare e non fa danni come quelli lì...
Te lo dico perchè ho comprato diverse bici da loro ma a parte con la prima che non lo sapevo e m'hanno fregato poi son sempre andato e ho preso la bici direttamente dentro il cartone e me la sono sitemata da solo a casa, ho fatto prima e non ho fatto danni!
Solo per farti capire la prima bici comprata da loro mi hanno fatto aspettare per ben 4 ore e alla fine la bici faceva schifo sia come regolazioni sia come pulizia!
E quando arrivai a casa mi sono accorto che erano riusciti a graffiare pure il telaio!
Per fortuna ce n'era un'altra uguale e me la feci cambiare... Però mi son dovuto fare un'altra volta quasi 200km tra andata e ritorno...
 

DANIELE1478

Biker novus
10/8/19
6
0
0
45
LUCCA
Visita sito
Bike
TREK
Sono 3 cm meno di te ma abbiamo lo stesso cavallo, io avevo la Reaction C62 e come taglia la 17 era assolutamente perfetta.
Secondo me la 17 per te è giusta, come detto di cavallo è perfetta e se eventualmente te la trovi stretta di orizzontale (ma non credo visto che tra me e te ci sono solo 3 cm di differenza) puoi sempre mettere un attacco più lungo.
Occhio se la compri a Prato: comprare ci si compra bene specie con le offerte come questa ma se devono metterci le mani sopra meglio far fare a qualcun'altro che sa cosa fare e non fa danni come quelli lì...
Te lo dico perchè ho comprato diverse bici da loro ma a parte con la prima che non lo sapevo e m'hanno fregato poi son sempre andato e ho preso la bici direttamente dentro il cartone e me la sono sitemata da solo a casa, ho fatto prima e non ho fatto danni!
Solo per farti capire la prima bici comprata da loro mi hanno fatto aspettare per ben 4 ore e alla fine la bici faceva schifo sia come regolazioni sia come pulizia!
E quando arrivai a casa mi sono accorto che erano riusciti a graffiare pure il telaio!
Per fortuna ce n'era un'altra uguale e me la feci cambiare... Però mi son dovuto fare un'altra volta quasi 200km tra andata e ritorno...

Per la registrazione ci rimetto mano sicuramente e grazie dell'informazione.
Penso di andare sulla 17 poi sento se me la cambiano con la 19 ci fossero problemi di taglia.
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Per la registrazione ci rimetto mano sicuramente e grazie dell'informazione.
Penso di andare sulla 17 poi sento se me la cambiano con la 19 ci fossero problemi di taglia.
Occhio che te la cambiano solo se NON l'hai usata...
Poi se tu avessi bisogno di una mano per regolarla basta che fai un salto qui... Siamo relativamente vicini...
Ovviamente quando ci ridanno la via...
 

DANIELE1478

Biker novus
10/8/19
6
0
0
45
LUCCA
Visita sito
Bike
TREK
Si c'ho parlato e mi hanno confermato che la cambiano eventualmente anche se molto probabilmente va bene. Non la devo usare naturalmente. Monterò la ruota e vedrò l'impostazione. Di dove siete voi?
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
"Noi" :balla-co:stiamo di là dal buo (il Quiesa) sul mare verso nord...
Ovviamente scherzo eh, ma il mio nick non ti dice nulla? Se sei di Lucca come hai scritto nel profilo dovresti riconoscere subito l'origine della parola...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo