Taglia completo FRT: aiutiamoci a scegliere

Papà

Biker ciceronis
AlfA' ha scritto:
@ Tommi: il completino ce l' hai o no? Lo potrei provare, almeno vedo...altrimenti faccio da Papà che ha detto di averne uno..
la maglietta la vorrei bella attillata, ma se l' elastico dei pantaloncini stringe, mi da un fastidio bestia

Sono 176 per 73 ( nel pomeriggio tardi ) però muscoloso ed abbastanza asciutto...

Sarà possibile terza sopra e quarta sotto?

Si.

Se volete misure diverse tra sopra e sotto, basta che me lo diciate (vedi i culoni come Kapitain Kuch :smile: :smile: )

KK :eek:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io di solito vado di XL e dopo calcoli vari (ciucciando i dati degli altri :smile: ) mi son scelto una 6^ %$))

se è larga vuol dire che dovrò aumentare l'assunzione di :-P :-P :prost: :prost: ...se è stretta vedrò di mettermi a paletta.. :$$$: :$$$:

speriamo sia larga...speriamo sia larga...speriamo sia larga... ;-)
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Uhm..prova a dare un contributo pure io, nel caso possa servire.
Peso 57kg x 179cm, di tutte le marche di abbigliamento (Castelli, ZeroRH+, Briko, Asics, Fila, MB) porto taglia S e per la maglia FRT ho optato per una 3A...sperem
ciauz
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Spin ha scritto:
...........
Peso 57kg x 179cm,
...........

A partità di altezza pesi 30 kg in meno di me!!!!!!!
Questi paragoni mi affrangono :-( ... occorre che mi consoli a colazione con un paio di bomboloni alla crema :sbavon: .
La cosa che mi indispone di più è che non so come faccio a pesare così tanto... ;-)
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
bob ha scritto:
Spin ha scritto:
...........
Peso 57kg x 179cm,
...........

A partità di altezza pesi 30 kg in meno di me!!!!!!!
Questi paragoni mi affrangono :-( ... occorre che mi consoli a colazione con un paio di bomboloni alla crema :sbavon: .
La cosa che mi indispone di più è che non so come faccio a pesare così tanto... ;-)
:offtopic:

:°°(: l'importante è stare bene con sè stessi!!! :-?
ciauz
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Spin ha scritto:
bob ha scritto:
Spin ha scritto:
...........
Peso 57kg x 179cm,
...........

A partità di altezza pesi 30 kg in meno di me!!!!!!!
Questi paragoni mi affrangono :-( ... occorre che mi consoli a colazione con un paio di bomboloni alla crema :sbavon: .
La cosa che mi indispone di più è che non so come faccio a pesare così tanto... ;-)
:offtopic:

:°°(: l'importante è stare bene con sè stessi!!! :-?
ciauz

Stò talmente bene con me stesso che mi festeggio di continuo invitandomi a cena fuori :smile: :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ho provato il completino LG vecchio di papà..
Sono alto 176 per 72 ( almeno lo ero dieci giorni fa ), muscoloso
Maglietta 3 al limite della perfezione , pantalonicino 4, mi stringe leggermente l' elastico e non mi sta attillatissimo il resto (Qualche grinza di troppo), ma credo che mi accontenterò così
 

bred

Biker novus
23/1/05
15
0
0
Trento
Visita sito
si effettivamente la cosa è strana probabilmente a me sarà un pò larghino ma magari la 2a è troppo stretta ed a te invece andrà più attillato. Effettivamente 10 cm di altezza di differenza non son pochi!
Io dei vari completi che ho, sportful asics ,porto sia la S che la M dipende non sono tutti uguali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo