Taglia Commencal 5.5.1

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao a tutti...un mio carissimo amico di pedalate ha intenzione di prendere una Commencal 5.5.1....ma ha un dubbio!!
E' alto (!!!) 171 cm...ha trovato su un sito l'indicazione che la taglia M, verso la quale l'ho indirizzato, va bene da 170 cm in su....ed ha paura , essendo quasi a metà tra la S e la M, di sbagliare taglia.
Chiedo ai forumendoli possessori di Commencal quale taglia hanno in relazione alla lo ro altezza..insomma qualsiasi consiglio o esperisnza diretta è ben accetta!!!
Intanto grazie a tutti da me e dal mio amico.

Mauro
 

fal

Biker novus
18/11/07
28
0
0
Modena
Visita sito
io sono 179 cm ed ho preso una taglia M con cui pedalo bene in salita e mi trovo molto bene nei passaggi tecnici. scegliendo la taglia piu piccola sara senz' altro più a suo agio nei passaggi tecnici, nello stretto e in discesa magari in salita potrebbe trovarsi meglio con la taglia maggiore...
Comunque la cosa migliore è provare la bike... e capire come ci si trova! Cerca un rivenditore che abbia un telaio da far provare.
Spero di essere stato utile!!:medita:
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io sono 1,68 e ho preso la S e per me è perfetta.
Fossi in lui prenderei la S, se poi, come dice giustamente Fal, ha la possibilità di provarla meglio ancora.
E comunque grande biga!!!!!!!:-?:-?:-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao a tutti...un mio carissimo amico di pedalate ha intenzione di prendere una Commencal 5.5.1....ma ha un dubbio!!
E' alto (!!!) 171 cm...ha trovato su un sito l'indicazione che la taglia M, verso la quale l'ho indirizzato, va bene da 170 cm in su....ed ha paura , essendo quasi a metà tra la S e la M, di sbagliare taglia.
Chiedo ai forumendoli possessori di Commencal quale taglia hanno in relazione alla lo ro altezza..insomma qualsiasi consiglio o esperisnza diretta è ben accetta!!!
Intanto grazie a tutti da me e dal mio amico.

Mauro


sarebbe meglio che il tuo amico la provasse
Non basta l'altezza per capire se è meglio la S o la M: la differenza potrebbe farla anche il rapporto delle parti superiori e inferiori
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
sarebbe meglio che il tuo amico la provasse
Non basta l'altezza per capire se è meglio la S o la M: la differenza potrebbe farla anche il rapporto delle parti superiori e inferiori

Esatto!
Dovrebbe almeno paragonare le quote del telaio Commencal con quello che pedala adesso.
 

iuston

Biker serius
31/1/09
263
0
0
Imperia
Visita sito
ciao , sono il felicissimo possesore di una meta 5.1 taglia M e sono alto 1.73 per 67kg. .Devo dire che sin da subito me la son sentita cucita su misura come taglia e anche ora che non e' piu la biga ufficiale quando la prendo e' comodissima sia in discesa che in salita. Grande mezzo !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo