Taglia casco integrale enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hal9mila

Biker novus
25/10/21
3
1
0
17
Servigliano
Visita sito
Bike
Yt capra
Ciao a tutti, ho acquistato il mio primo casco integrale da enduro online (O'Neal blade polyacrylite helmet solid) e sono al limite fra due taglie (io solo 58 e le taglie andavano da M56-58 e L59-60). Ho preso la più grande (la L) ma noto di avere un po' di gioco quando muovo la testa in su e in giù o a destra e a sinistra in maniera repentina e non lo sento ben saldo alla testa, cosa potete consigliarmi?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quindi avendo 58 è meglio la taglia più piccola della O'Neal, tu come ti trovi con la taglia più piccola?
E' un Fury di 6 anni fa
ora lo uso pochissimo dato che uso il Bell Super Air
Però lo presi in negozio e ricordo ci misi molto a scegliere rispetto all'equivalente di una marca che non ricordo...(tre numeri) che però era L

poi sai benissimo che dipende anche la conformazione, purtroppo i caschi vanno provati
ad esempio io sulle moto ero perfetto per gli Shoei e non mi trovavo con gli Arai
 

Classifica mensile dislivello positivo